Spinetoli, Ascoli Piceno · Da Luglio 2018
Love is an amazing journey. Marriage is its very start.
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2094 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2094 giorni faQuale indossereste?👇🏻 E come scarpe da sposa "principali" o di riserva? Ditemelo nei commenti e votate la vostra opzione❤️
2098 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2098 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Isabella
2098 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2104 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2116 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Anna
2116 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2116 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2117 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2120 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2125 giorni fa
2143 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento per i vostri ospiti? Scegliereste un mago? Votate sì o no, e diteci il perché nei commenti!
Ho creato un post
2152 giorni faBuongiorno ragazze, per tutte le spose campane, è di stamattina un articolo che, cito: "In Campania il wedding riparte il 15 giugno: ok ai matrimoni con gli invitati Vertice in Regione Campania tra il governatore Vincenzo De Luca e il presidente di...
Fotografi garanzie ANFM