Milan, Ohio · Da Aprile 2012
- Sposa TOP
- 31.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kety
4560 giorni fa
Ciao ragazze, ciao Aldo, stamattina sono andata dal parroco per l'approvazione dei brani musicali per la messa e diciamo che non sono troppo contenta di come è andata.... tra l'altro siamo indecisi su alcuni brani, e il parroco vuole soltanto musiche...
Ho caricato una foto nel post di Valy
4560 giorni fa
Oggi mi son svegliata con una pazza voglia di addobbare casa in occasione della notte delle streghe, e così ho pensato, cercato e trovato qualche idea originale e semplice da realizzare per Halloween, spero di ispirare anche voi! Buon divertimento! ...
Ho caricato una foto nel post di Hanako
4560 giorni fa
Ciao Ragazze, buongiorno ! Qualcuna di voi conosce un bravo gruppo che suoni e canti musica anche in Chiesa ?
4562 giorni fa
Sposine!! che ne dite di raccogliere qui le foto delle vostre acconciature del vostro giorno più bello? vi va???? chi comincia???
4562 giorni fa
Ragazze, abbiamo appena dato l'ok definitivo al fotografo per la stampa dell'album, finalmente!!! noi abbiamo scelto di mettere una nostra foto in copertina, quando siamo andati in negozio per i dettagli dell'album non pensavamo che si potesse fare e...
4562 giorni fa
Ciao a tutte, ciao Aldo! Che ne dite di raccogliere qui le foto dei vostri tableau? io non l'ho ancora fatto, ma certamente non appena sarà pronto inserirò anche il mio! Chi comincia???? e se avevate un tema, se vi va indicatelo! forza! :-) ...
4563 giorni fa
ragazze, parliamo sempre di noi, ma quando abbiamo avuto le foto ufficiali sono rimasta davvero affascinata dai dettagli di mio marito per il grande giorno....ok il fiore all'occhiello lo avevamo scelto insieme, e anche i gemelli ammetto di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4563 giorni fa
ciao ragazze!! ispirata dal topic di michela perchè non mettere le foto dei vostri bouquet ufficiali e poi quelli del lancio? avete tenuto x il lancio sempre lo stesso oppure non avete fatto proprio per niente il lancio? Ecco il mio ufficiale...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4563 giorni fa
Buongiorno sposine Album fatti, ora però vorremmo stampare le foto per appenderle in casa. E da regalare almeno ai genitori. Voi come vi siete regolate? Avete fatto ingrandimenti per casa? In tela? (ci sono molte offerte, quasi quasi..) E poi avete...
Ho caricato una foto nel post di Lara
4570 giorni fa
buongiorno Sposine, ho bisogno di voi. Chi ha voglia di postare qualche foto per un cuscino portafedi? A noi piacerebbe semplice, tondo o a cuore, no punto croce, piuttosto qualche ricamo. Ci piacerebbe poi poterlo mettere sul divano o comunque un...
Fotografi garanzie ANFM