Vai ai contenuti principali
Kety
Kety

Milan, Ohio · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2013

4045giorni 4hh

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3779 giorni fa

Grazie Katy! Un abbraccio

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3779 giorni fa

grazie a te per averla accettata katy =)

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3780 giorni fa

Che ti ha combintato il giorno????ahh non lo so e da novembre che mi dice di pazientare.....sta esaurendo ormaiiii...!!!!!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3780 giorni fa

Ci credi che sono troppo arrabbiata??!!gli ho anche fatto la battuta "ma per l' anniversario riusciremo ad averlo"? E lui " si certo"....e ioo " era una battutaaaaa ,per forza lo dobbiamo per l' anniversario.....uffffffff😪😪😪😪😪

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3780 giorni fa

ufffffffffff guardaa.....lo vuoi il numero???!!!l' ho chiamato proprio stamattina,mi sto arrabbiandoooo...mi ha detto che ci vuole ancora un po di pazienza(cosi gli e' stato detto da chi lo stampa)...

Lele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3780 giorni fa

Davvero? che bello! il mondo e' proprio piccolo eh! grazie ancora cara. Gentilissima

Lele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3780 giorni fa

grazie mille Katy! trovo questo forum molto utile e tutte voi veramente disponibili. un abbraccio

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3781 giorni fa

Quello nella foto è Fritz, il mio cucciolo peloso! Mi manca tanto: ora si trova con il mio fm a Bolzano, mentre io sono a Torino ad organizzare il matrimonio ...

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3781 giorni fa

Ciao Katy, ti ringrazio! Visto che sei una sposina esperta, mi permetterò di chiederti, ogni tanto, qualche consiglio!!!

Giuseppina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3784 giorni fa

Grazie mille Katy!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3784 giorni fa

Eh si anche noi, mio cugino Mik mi ha scritto che arriva un altro rossonero in famiglia. Secondo me si immagina già le partite allo stadio che andranno a vedere insieme.

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3785 giorni fa

Mio cugino aspetta un maschietto.... :-)))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3785 giorni fa

E' vero Katia, qui a lavoro mi stanno mettendo davvero sotto, mille impegni e la maggior parte non remunerati... :-( e non ci becchiamo mai tutte e due collegate....... in più finalmente Couto ha lavorato un pò di meno e quindi sono stata anche poco presente anch'io sul forum......

Morena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3785 giorni fa

Ciao Katy grazie a te di avermi accettata!Ho visto che avevi scelto il verde come colore del matrimonio....posso chiederti che sfumatura hai usato?Dove ti sei sposata di bello?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3790 giorni fa

Ah meno male... mi tranquillizza questo... anche se per prenotare e far arrivare i mobili ci vorranno almeno un paio di mesi (e non vorrei arrivare a pochi giorni dal matrimonio con gli operai in casa!) :)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3790 giorni fa

infatti... già sta volando il tempo! La cosa che mi preme di più è trovare la casa! Poi per il resto siamo a buon punto: abito, chiesa, ristorante, musica, foto e video, estetista e parrucchiere prenotati!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione