Roma, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1364 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
1364 giorni faBuona domenica a tutt* 😊 oggi vi chiedo una cosa che è più una curiosità personale e generale. Lo sbiancamento dentale. L'igienista del mio fm glielo ha suggerito, in vista del matrimonio, solo per una questione estetica, per le foto. Tuttavia...
1364 giorni faBuongiorno dolce community come state?Ho fatto anche le unghia ieri,le ho fatte semplice,mancano meno 4 giorni ancora non realizzo che sabato si sta avvicinando,ieri ho ritirato anche l'abito 😍ci sono quasi finalmente, vi mostro le unghia vi...
1364 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
1364 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1364 giorni fa...Ha 5 anni e sarà lui a portare le fedi all'altare....ma sono molto indecisa.... Il bianco è il colore della purezza, mentre il blu richiama l'abito da sposo del suo papà
1364 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Fotografi garanzie ANFM