Alghero, Sassari · Da Agosto 2010
impiegata di banca adoro la musica, il ballo e le lingue ))) 30 anni, convivo da due e sono fidanzata da 7 e mezzo
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5459 giorni faSposine aiutatemi!!! ma quanto cavolo è stressante organizzare un matrimonio!!! ((( sono un pò giù...altro che fm che non da una mano...il mio a volte lo strozzerei!!! va trascinato e quello che gi sottopongo non va mai bene ma...
Ho creato un post
5460 giorni faDevo fare una cura per rinforzare il capello ma non mi ricordo cosa mi ha consigliato la parrucchiera...fiale di qualche cosa...ne sapete niente?
Ho creato un post
5460 giorni faHo letto l'articolo che da come alternativa alla lista nozze il conto corrente...ma non lo trovate troppo freddo e esplicito??? Io ho tutto già in casa e non farò lista nozze ma non mi sembra neanche bello mettere il conto corrente...
Ho creato un post
5464 giorni faSposine aiuto! Visto che l'unione fa la forza e ho 6 mesi per cercare cose carine per il tableau, vi chiedo delle idee su tema: dolci tipici sardegna/toscana... Conto su di voi!
Ho creato un post
5465 giorni faHo ordinato dal sito lightinbox queste bomboniere, giusto un campione per vedere se dal vivo mi piacciono.che ne pensate??
Ho creato un post
5487 giorni faCiao a tutti, ho visto che siete tutti molto attivi ed informati, mi potete suggerire qualche immagine divertente per le partecipazioni? Del tipo lui che fugge o lei che lo trascina...visto che il tema anche del cake topper sarà...
Fotografi garanzie ANFM