Alghero, Sassari · Da Agosto 2010
impiegata di banca adoro la musica, il ballo e le lingue ))) 30 anni, convivo da due e sono fidanzata da 7 e mezzo
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5196 giorni faLeggendo Un topic sulla lista nozze mi è venuto in mente un regalo orrendo che mi hanno fatto, che poi magari ad altri sarebbe piaciuto, una lampada enorme di roccia, che dovrebbe essere sale, arancione giallino...l'abbiamo ribattezzata la cripto...
Ho creato un post
5212 giorni faIl nostro parroco sta facendo degli incontri con gli sposini del 2011 per non farci affrontare da soli i primi anni da sposati, visto che sono i più difficili...anche perché come sapete non c'è più la crisi del 7 anni ma quella del terzo!!! Io non...
Ho creato un post
5231 giorni faDilemma del giorno ))) cosa ne pensate dei mariti che non portano la fede? Il vostro la indossa? Il mio si sta lamentando che gli da fastidio e vuole metterla al collo nella catenina...io non sono molto d'accordo perche' e' il simbolo del...
Ho creato un post
5239 giorni faAiutatemi con i vostri consigli: io e mio marito lavoriamo per la stessa azienda ma in sedi diverse, una mia collega e' stata anche sua collega, con me ha legato abbastanza invece mio marito la detesta( diciamo che e' una un po' impulsiva e non ha...
Ho creato un post
5248 giorni faFinalmente vi racconto il mio giorno!Il tempo e' stato perfetto nonostante fosse il 29 ottobre )))) Mi ero prefissata di godermi tutto e non farmiprendere dall'emozione e così e' stato,sono stata felice e serena tutto il giorno!!
Ho creato un post
5252 giorni faIntanto che metto insieme le foto del matrimonio ve ne posto qualcuna della luna di miele: miami e' stupenda...come nei film
Ho creato un post
5275 giorni faCiao amiche!Oggi mi sto trasferendo da Miami a orlando disneyworld...c'e il wifi sul bus quindi vi mando un saluto...Miami e'stupenda!appena riesco vi metto le foto ma come immaginerete tempo ne ho poco...mi sti godendo maritino e viaggio! Baci baci ...
Ho creato un post
5282 giorni faEccomi...ora sono una neo sposa!oggi giornata a Milano e domani partenza per Miami...le foto ve le potrò postare al mio ritorno,o se riesco col computer in viaggio. Intanto vi dico chr'e andato tutto benissimo,meglio di quanto avrei mai...
Ho creato un post
5288 giorni faAaaahhhh...da oggi sono in ferie e ieri salutando i colleghi ho iniziato a rendermi conto che ormai ci siamo!!!porto dal alla SIAE,poi dal fotografo per il tableau e altro giretti...ma ormai e' quasi tutto pronto...non vedo l'ora!!)))))))
Ho creato un post
5295 giorni faAaaaahhh!!!!mancano solo 10 giorni!sono a buon punto,solo da capire chi viene visto che dei parenti di lui non ha chiamato nessuno ...quindi tavoli e ultime cose...sono stanchissima ma non vedo l'ora
Ho creato un post
5295 giorni faAaaaahhh!!!!mancano solo 10 giorni!sono a buon punto,solo da capire chi viene visto che dei parenti di lui non ha chiamato nessuno ...quindi tavoli e ultime cose...sono stanchissima ma non vedo l'ora
Ho creato un post
5296 giorni faE' stato bellissimo!!Sabato scorso le mie amiche hanno organizzato proprio una bella serata...naturalmente mi handa tratto mettere un sacco di accessori come orecchini 'particolari',collana dello stesso genere,velo,ali etc...sono ovunque entrare in...
Ho creato un post
5302 giorni faCiao,richiesta dell'ultimo momento...devo trovare un'immagine da mettere nei menu', vorrei qualcosa tipo una coppia che balla sulla spiaggia...chi mi da una mano??
Ho creato un post
5316 giorni faFinalmente posso postarvi alcune foto delle cose che ho fatto finora... ecco le scarpe che ho scelto...tacco 12 ))) prima prova trucco...i colori mi piacciono ma vorrei qualcosa di più sfumato...ditemi che ne pensate...
Ho creato un post
5342 giorni faNon mi basta la giornata per fare tutte le cose!!mancano meno di due mesi e anche se ho fatto molte cose per tempo alla fine mi trovo con una marea di cose da fare e rientrando da lavoro alle 6 e mezza mi sto esaurendo!!e in più dovrei anche fare un...
Ho creato un post
5352 giorni faEcco, l'unico problema che non avevi era una pelle del viso difficile e invece ecco qua, mi sto riempiendo di brufolini sul mento e attorno alla bocca...aiuto che faccio!!!
Fotografi garanzie ANFM