Alghero, Sassari · Da Agosto 2010
impiegata di banca adoro la musica, il ballo e le lingue ))) 30 anni, convivo da due e sono fidanzata da 7 e mezzo
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
5248 giorni fa
intanto che metto insieme le foto del matrimonio ve ne posto qualcuna della luna di miele: miami e' stupenda...come nei film
5248 giorni fa
Finalmente vi racconto il mio giorno!Il tempo e' stato perfetto nonostante fosse il 29 ottobre )))) Mi ero prefissata di godermi tutto e non farmiprendere dall'emozione e così e' stato,sono stata felice e serena tutto il giorno!!
5316 giorni fa
finalmente posso postarvi alcune foto delle cose che ho fatto finora... ecco le scarpe che ho scelto...tacco 12 ))) prima prova trucco...i colori mi piacciono ma vorrei qualcosa di più sfumato...ditemi che ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
5398 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
5420 giorni fa
ciao ragazze ))) ho ordinato 20 wedding bag bianche che poi decorero, ci metto dentro fazzolettini, due coccarde auto e poi??? ventaglio non mi sembra il caso visto che sposo in ottobre....mi suggerite qualcosa di carino o utile che non costi troppo?...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5425 giorni fa
Dove potrei trovarli mi piacciono SoS se qualcuna di voi ha anche qualche foto da mandarmi o dirmi dove potrei vederli grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Rossella
5427 giorni fa
Ciao ragazze, avete intenzione o già qualcuna vi ha organizzato una serata per salutare lo status di nubile? Io personalmente sono contraria a feste dove si beve beve beve e si guarda spogliarellisti... Penso che farò come un paio di...
5449 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5450 giorni fa
ragazze con gaia si è deciso di aprire questo topic...allora facciamo un bell'elenco di film che parlano di matrimonio,per vedere anche i vari allestimenti e le organizzazioni...dai scrivete... inizio io(non miricordo i registi!!) : -IL GIORNO PIU'...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5451 giorni fa
5453 giorni fa
che bello...con un pò di moine sono riuscita ad avere il consenso dal mio fm sul tema del tableau e sui caketopper!!! tema ballo!!!!!! evviva sono troppo contenta!!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
5454 giorni fa
5457 giorni fa
Sposine aiuto! Visto che l'unione fa la forza e ho 6 mesi per cercare cose carine per il tableau, vi chiedo delle idee su tema: dolci tipici sardegna/toscana... Conto su di voi!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5461 giorni fa
Scaramantiche o no? Lascerete vedere al vostro lui il vostro abito da sposa? Opinate!
Fotografi garanzie ANFM