Alghero, Sassari · Da Agosto 2010
impiegata di banca adoro la musica, il ballo e le lingue ))) 30 anni, convivo da due e sono fidanzata da 7 e mezzo
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2011
Ciao donzelle, Marcella mi scrive: "IL MIO FUTURO MARITO NN GRADISCE IL BOUQUET ........COSA POSSO PORTARE PER NN STARE A MANI VUOTE? CONSIGLIATEMI!" Aiutiamola!!!
Ciaoooo, stiamo pensando di chiamare i tavoli con i nomi dei momenti salienti della nostra storia...(ad es. master perchè ci siamo conosciuti al master..ecc.ecc..).. l'unico dubbio che ho è ch è una...
Ciao. È da tanto che non scrivo qua sul forum. Oggi ho proprio bisogno di uno sfogo: con il mio fm abbiamo litigato un sacco ieri sera. È passato da una relazione ad un'altra sempre nei suoi 29 anni...
Ciao ragazze.. questo è un pensiero che ho voluto dedicare a voi già spose.. Ho letto questa pubblicità e vi ho pensate.. anche per ringraziarvi dell'aiuto, dritte e consigli che ci date a noi new...
Buongiorno a tutte!!! State bene??? Io sono fortunatamente incasinata con il lavoro e quindi ci sono un po' meno spesso!! Cmq oggi volevo condividere con voi il mio -100!!!!! Quando ho iniziato a...
Leggendo Un topic sulla lista nozze mi è venuto in mente un regalo orrendo che mi hanno fatto, che poi magari ad altri sarebbe piaciuto, una lampada enorme di roccia, che dovrebbe essere sale,...
Leggete questo articolo!!! https://www.matrimonio.com/articoli/pianificare-la-vigilia-del-matrimonio--c3023 Io credo lo seguiro', ma taglio il punto delle 14, io ODIO fare le pulizie??? Devo trovare...
Ciao a tutte! Non vorrei essere indiscreta,...ma qualcuno ha idea a quanto potrebbe ammontare l'"offerta" da fare al parroco per il matrimonio?? Il mio non si è sbilanciato e al corso ha detto:"...
Ciao ragazze, avrei bisogno di una delucidazione sulla promessa di matrimonio: io credevo si facesse in comune, consegnando tutti i documenti ecc, ma il parroco della chiesa dove ci sposeremo ha detto...
Ciao! Ecco di nuovo mille dubbi... Calcolando un numero spropositato di invitati noi facciamo una lista per il viaggio con l'agenzia che ci restituisce quello che eccede il costo preventivato e una...
queste sono le cake topper che mi piacciono , ma quella che mi piace di più e la 3 per me e stupenda, solo a guardarla mi emoziono ,si mi piace più di tutte e la mia preferita e a voi quale piace? ...
Voi cosa indosserete il giorno del matrimonio?io ho provato le autoreggenti ma proprio non mi ci trovo, non le sento comode, vorrei optare per delle calze a rete color panna ma a rete piccola...ci stò...
Ciao a tutte! Sapete chi e come deve pagare i diritti SIAE? Grazie.
Ragazze, passo di corsa per dirvi una cosa importante e che mi ha resa felice.......oggi, dopo ben 8 anni e 1/2 HO DIVORZIATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Adesso stiamo capendo come farlo risultare al più...
Ciao ragazze stasera ho fatto il primo incontro del corso prematrimoniale... devo dire la verità ho trovato bello e confortente vedere che i miei stessi dubbi le mie stesse preoccupazioni sono le...
Ciao sposine! Venerdì scorso io e il mio fm abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e ho pensato di realizzare un topic per ogni argomento che affronteremo ... L'argomento del primo incontro è...
Allora: 1) Album Carlo Pignatelli - Manatthan Bianco - (quello che posso mettere su un mobile a casa) 2) Album dei parenti 3) 2 Album dei genitori 4) 5 Video 5) 3 Poster e mi ha regalato (foto) un...
Ciao a tutte, vi scrivo perchè sono un po' perplessa, da un po' di tempo ho notato in me stessa un brutto cambiamento nei confronti del mio fm... E' come se stessi vivendo un momento di...
Ciao a tutte!! finalmente riesco a trovare il tempo e la calma niecessari per presentare me, il mio fm e le nostre nozze a tutte voi! come mi chiamo penso si sia capito...quindi andrei oltre! ho 28...
Salve a Tutte, il ristorante dove andremo per il banchetto ci ha detto che possiamo portare una npostra scaletta di canzoni che vorremmo ascoltare durante il pranzo nunziale, ma siamo a corto di...
Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea...
Mi sposerò nella chiesa del mio paesino... e sogno un matrimonio romantico!
Leggo tante cose su questi forum, suggerimenti, idee... Il fatto è che nonostante sette anni fuori per studio, il rientro a casa, la mancata realizzazione lavorativa (avrei voluto fare altro rispetto...
Il nostro parroco sta facendo degli incontri con gli sposini del 2011 per non farci affrontare da soli i primi anni da sposati, visto che sono i più difficili...anche perché come sapete non c'è più la...
Siete per l'incisione classica con i rispettivi nomi e data o opterete per qualcosa di più originale? Frasi romantiche? Soprannomi? Simboli? Dite la vostra!!!
Ormai il matrimonio è diventato tutto tranne il vero simbolo dell'unione che lega due persone... perciò il mio matrimonio non sarà all'insegna del consumismo.. poichè si tratta esclusivamente di...
Estate 2011: il mio FM pronuncia le fatidiche parole: "hai carta bianca su tutto coiò che riguarda la decorazione, l'addobbo floreale e della sala. FAi tutto ciò che preferisci" e io inizio...
Ragazze vi siete mai domandati se al vostro futuro marito piacerà il vostro abito da sposa? E se non gli piacesse? Penso ke sarà una grossissima delusione. Non è cosi???????''
Fotografi garanzie ANFM