Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Aprile 2012 Torino

Collant o autoreggenti

Elisa, il 19 Gennaio 2012 alle 21:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 24

Voi cosa indosserete il giorno del matrimonio?io ho provato le autoreggenti ma proprio non mi ci trovo, non le sento comode, vorrei optare per delle calze a rete color panna ma a rete piccola...ci stò ancora pensando però...mentre le calze che si reggono con il reggicalze come sono?comode?

24 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 25 Gennaio 2012 alle 11:48
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sorry avevo capito male, si vede che in questi giorni con tutti i casini leggo una roba per un'altra!!!ehehehe

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, avrò letto male...sono un pò fusa in questi giorni!ahahahah

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2012 Ferrara
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so cosa mettere perchè non ho ancora preso le scarpe , ma non sarà caldo in estate con le calze....? sapete che, come al solito, non avevo pensato che forse il vestito non scivola bene senza calze...

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehm... ha detto di prendere proprio le calze che hai scelto te....

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato le abbia già prese due paia con silicone Smiley sad spero vadano bene lo stesso...e se le fermassi col reggicalze lo stesso? sempre se trovo il completino intimo che volevo...sono andata in negozio e non me lo hanno ancora trovato...sfigaaa

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo le autoreggenti, i collant non li porto normalmente figurarsi quel giorno Smiley smile
    Le mie erano, anzi sono perchè udite udite non le ho rotte, di Philippe Matignon.... è vero che le ho pagate 18€, ma sono bellissime, balza di pizzo altissima e per nulla stringente.

Ti sconsiglio quelle senza silicone da mettere con il reggicalze perchè molto più scomode e avresti pure questa specie di cintura in vita.

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che alla fine le terrò più su possibile così almeno evito lo strusciamento...ne ho prese due paia e vedrò con quale delle due mi sento più comoda anche se entrambe sono autoreggenti..anche mia sorella aveva lo stesso problema ma le ha messe e credo si sia trovata bene perchè le usa tuttora

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

il mio consiglio è di evitare lo strusciamento...dovrai star comoda...è importantissimo quel giorno Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi ho acquistato le autoreggenti per il matrimonio da calzedonia, solo che ora ho i dubbi...nel senso che avendo le gambe cicciottine se le tengo troppo giù ho il problema dello strusciamento delle gambe, mentre se le tiro bene su resta la fascia un pò girata ma almeno non ho il problema strusc...che fare quindi?

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2012 Catania
    Cristi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Autoreggenti....decisamente!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dato che opterò per i sandali invece delle calze ho acquistato dei pantaloncini.. perchè senza calze ho il problema dello strusc iamento...

pantalonvini per sotto abito

Sono leggerissimi, non stringono, sono comodi e utilissimi!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Autoreggentiiii, io le metto praticamente sempre, e soprattutto quel giorno...sono belle ma soprattutto sexy!! dopo il matrimonio devo shockare il mio fm Smiley laugh

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposandomi d'agosto ho optato per le autoreggenti e mi sono trovata benissimo, anche se non li avevo mai usati prima (ne tantomeno dopo). . Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 2 prosciutti di parma e nn mi hanno strizzata x niente... dipende tanto dalla marca... io sono andata da Calzedonia.

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso le autoreggenti della calzedonia e sono buone come marca e sono anche abbastanza comode, l'unico problema è che avendo le gambe cicciotte non le reggo molto, dopo un pò mi stringono e mi danno fastidio... cosa mi consigliate?

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho messo calze ed era fine ottobre ...)))

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io opterei per le autoreggenti, di buona qualità perché tu stia comoda. Devi fare un corso intensivo fin da ora!

https://www.matrimonio.com/articoli/calze-della-sposa--c1961

• Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io voto autoreggenti!! fosse per me non metterei nulla ma poi mi hanno consigliato di metterle!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo opterò per le autoreggenti... Le collant sono scomode e poi a me scivolano sempre... voglio sentirmi più libera! Certo dovrò seguire un corso intensivo per indossarle =)

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dall'autoreggente, se è di buona qualità neanche la senti e sono più comode per l'operazione più difficile di quel giorno....la pipì!!!! ^_^

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi ci trovo perchè ho le gambe cicciotte e mi strizzano, le trovo veramente scomode....

Ma se hai le gambe magre non dovresti avere questo problema

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo le autoreggenti e, a differenza di altre 2 volte che le avevo prese in passato, devo dire che queste nn le ho proprio sentite! Le altre le avevo tolte a tempo record xchè mi facevano male ma queste nn mi sono proprio accorta di averle!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione