Messina, Messina · Da Maggio 2012
Ciao Ragazzi, mi chiamo Simona e ho 22 anni! Vivo a Messina e il 21 Giugno 2013 coronerò il sogno di sposare Daniele, il mio compagno da 8 anni! Sono una... Visualizza altro
Ciao Ragazzi, mi chiamo Simona e ho 22 anni! Vivo a Messina e il 21 Giugno 2013 coronerò il sogno di sposare Daniele, il mio compagno da 8 anni! Sono una ragazza semplice e tanto tanto emotivaaaaaa!
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
4927 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4928 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Aldo
4928 giorni fa
Ho creato un post
4928 giorni faCiao ragazze! Ho visto che siamo tante a sposarci il 21 Giugno 2013 a Messina!!! Mi piacerebbe condividere con voi le reciproche esperienze, scambiarci consigli e suggerimenti! Ormai manca pocoooo!
Ho creato un post
4928 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi per risolvere un problema!!! Mi sposerò fra 3 mesi, il 21 Giugno, e avrei dovuto frequentare il corso prematrimoniale di 3 mesi che andava da ottobre 2012 a dicembre 2012 ma purtroppo il mio futuro marito ha avuto un...
4928 giorni fa
4928 giorni fa
Ho creato un post
4937 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio su cosa sia meglio regalare ai nostri testimoni di nozze ovvero il fratello e la sorella del mio futuro marito, e mia sorella e una mia amica dal mio lato! Da noi si usa ancora la classica bomboniera impegnativa tipo vasi...
Ho partecipato al post di Giusy
4937 giorni fa
4937 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4937 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4937 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4937 giorni faCiao Ragazze volevo chiedervi un consiglio sull'intrattenimento in sala....io e il mio futuro marito non siamo grandi amanti del ballo, a dire il vero scappiamo dal lato opposto quindi avevamo pensato ad un intrattenimento musicale fatto da un...
Ho partecipato al post di Francesca
4937 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM