Carmignano, Prato · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1464 giorni faCiao a tutte sposine, I giorni passano e nonostante sia stata velocissima a definire tante cose, alcune situazioni sono ancora incagliate! Non abbiamo lista nozze né per regali né per l'una di miele, quindi i nostri invitati opteranno per buste con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1470 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo abito da sposa rosso? Lo indossereste? Votate! © Cymberline
Ho partecipato al post di Flavia
1471 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
1472 giorni fa
1474 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1476 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
1484 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1503 giorni fa
1503 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1503 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1503 giorni fa
1503 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1503 giorni fa