Carmignano, Prato · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
567 giorni fa
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
567 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
567 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho caricato una foto nel post di Elena
776 giorni fa
Buongiorno sposine belle come va...oggi pensando fosse la vigilia di capodanno e che in genere ti dicono di indossare l'intimo rosso che porta fortuna...pensavo visto che molti sposo scelgono tale data perchè non pensare a qualche abito rosso...vi...
Ho partecipato al post di Elena
776 giorni fa
1122 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
Ho partecipato al post di Elisa
1122 giorni fa
1122 giorni faAlla fine di tutto siete stati soddisfatti dei vostri fornitori? Sono stati tutti perfetti oppure qualcuno vi ha dato un servizio diverso dalle vostre aspettative? Avete avuto problemi? Io per fortuna sono stata soddisfatta di tutti
1122 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
1122 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1122 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1122 giorni fa
1122 giorni faCiao spose, avete dato un ruolo importante alla vostra migliore amica? Votate e scrivetelo nei commenti
1128 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1208 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho creato un post
1319 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 1 ottobre e sono alla ricerca delle vostre idee e esperienze per un viaggio di nozze in Italia con il nostro piccolo di 5 anni. Avete idee o esperienze simili? Grazie e abbracci a tutte!
Fotografi garanzie ANFM