Catania, Catania · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2184 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Maria Chiara
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Maira
2184 giorni fa
2185 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2185 giorni faE Questa voglio dedicarla a noi Spose 2020. A noi Spose sottoposte ad una grande prova, sottoposte ad ansie e paure, a dover far i conti con una realtà a cui non avremmo mai pensato! La voglio dedicare a noi con la speranza di restare positive, con...
Ho partecipato al post di Ambra
2185 giorni fa
2187 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antisa
2187 giorni fa
Ho creato un post
2187 giorni faCiao a tutte! Oggi mi è arrivato questo da Aliexpress.. vi piace? ❤ sarà il nostro Cake Topper ed ovviamente non poteva mancare la nostra "piccola" Maya.. 🐶
Ho partecipato a un sondaggio
2187 giorni faSposi e spose che amate gli animali Vedo spesso qui in Community dolcissime foto degli sposi con i loro pelosetti 😍 I vostri amici a 4 zampe pateciperanno al giorno delle nozze? Se sì, come? Raccontatecelo nei commenti👇
2187 giorni faUno e uno solo? 👗 O siete dell'idea che vi piace osare e quindi opterete per un cambio look a metà festa? 👰 Vediamo cosa ci dite in merito a questo argomento! Votate qui sotto e diteci il perché!
2187 giorni faE se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o tight in seta dall'animo dandy per matrimoni più...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2187 giorni fa
Ciao spose belle! ❤️ Oggi vorrei chiedervi delle scarpe: Che modello avete scelto? È una linea sposa? 🥰🥰🥰 il tacco è alto o basso? Con plateau o senza? Sbizzarritevi! ❤️Farete un cambio di scarpe? 🥰
Fotografi garanzie ANFM