Catania, Catania · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2172 giorni faCiao ragazze, Cosa ne pensate del via alle messe dal 18 maggio? Lo vedete come un passo in avanti per i matrimoni? Si parla di messe "in sicurezza" ma credo che a breve comunicheranno in che modalità verranno celebrate, con quante persone.. forse...
Ho creato un post
2185 giorni faE Questa voglio dedicarla a noi Spose 2020. A noi Spose sottoposte ad una grande prova, sottoposte ad ansie e paure, a dover far i conti con una realtà a cui non avremmo mai pensato! La voglio dedicare a noi con la speranza di restare positive, con...
Ho creato un post
2186 giorni faCiao a tutte! Oggi mi è arrivato questo da Aliexpress.. vi piace? ❤ sarà il nostro Cake Topper ed ovviamente non poteva mancare la nostra "piccola" Maya.. 🐶
Ho creato un post
2214 giorni faBuonasera! In questi giorni così bui, in questi momenti in cui tutti viviamo di ansie e noi sposi 2020 dobbiamo fare i conti con cambi di date improvvise, volevo darvi un'idea! Noi, sposi di giugno adesso sposi di settembre, avevamo gia consegnato la...
Ho creato un post
2227 giorni faSpose di giugno, cos'avete deciso di fare? Noi ci sposiamo il 10 e vivo con l'ansia da settimane ormai.. alterno momenti in cui mi rifiuto di pensare che dopo 2 anni di preparativi possa saltare tutto a momenti in cui lo sconforto prende il...
Ho creato un post
2353 giorni faCiao ragazze, sapete consigliarmi un negozio di scarpe a Catania? Ho acquistato l'abito da Atelier Emè, ma per le esigenze che ho io (tacco basso, possibilmente grosso, punta a décolleté) lì non hanno nulla. Consigli?
Ho creato un post
2488 giorni faCiao a tutti! A giugno dell'anno prossimo ci sposeremo e avevamo pensato di visitare Giappone ed aggiungere la Polinesia francese al nostro viaggio. Vorremmo partire subito dopo il matrimonio, è il periodo giusto per andare? Per chi ha fatto il...
Fotografi garanzie ANFM