Milano, Milano · Da Luglio 2018
Mi ritengo una ragazza molto forte, dolce e sensibile
- Super Sposa
- 4.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2737 giorni faBuongiorno ragazze, aiutateci a risolvere una questione un po' spinosa! Il mio compagno ha frequentato per anni un determinato campeggio al lago con i suoi genitori. Qui ha conosciuto e stretto amicizia con diverse persone, alcuni dei quali...
Ho creato un post
2738 giorni faCiao ragazze, consiglio del lunedì mattina - Per chi di voi ha fatto le scatoline in plexiglass come segnaposto o portaconfetti, di che dimensioni le avete prese? Magari avete voglia di postare foto di come le avete decorate? Grazie per il vostro...
Ho creato un post
2741 giorni faRagazzeee - vi andrebbe di postarmi la foto dei vostri addobbi / centrotavola / bouquet in bianco e rosa cipria con la presenza di piante grasse? Ho ricevuto una folgorazione e mi serve ispirazioneeee!
Ho creato un post
2755 giorni faNel caos emotivo degli ultimi giorni - una storia infinita piena di lacrime e drammi familiari - stiamo ancora decidendo la meta per il nostro viaggio di nozze, due casi agli antipodi. Cuba e Giappone. Cuba ha storia e fascino, come il Giappone, ma...
Ho creato un post
2758 giorni faCiao di nuovo sposine! Chi di voi ha deciso di regalare ai propri ospiti un liquore (limoncello, liquore alla liquirizia, rum al miele, cose così...) a chi vi siete appoggiati? Avete acquistato la bomboniera finita oppure avete acquistato il liquore...
Ho creato un post
2758 giorni faCiao ragazze! Perdonate l'assenza dell'ultimo periodo, stiamo preparando la fiera e sono assorbitissima dal lavoro anche quando rientro a casa la sera, è un incubo questo periodo... E poiché i pensieri non vengono mai da soli, ci ha contattati un DJ...
Ho creato un post
2762 giorni faCiao ragazze, a fine novembre / inizio dicembre dobbiamo fare le pubblicazioni (matrimonio civile), ma c'è una cosa che non ho capito: quante volte devo andare in comune? Una prima volta a fare richiesta di atto di nascita e il certificato...
Ho creato un post
2763 giorni faCiao spose di Milano, una domanda che è sicuramente già stata fatta ma non trovo risposta da NESSUNA parte. Quanto tempo prima avete fatto le pubblicazioni per potervi assicurare una determinata data? Noi vorremmo sposarci in Palazzo Reale un venerdì...
Ho creato un post
2764 giorni faCiao sposine, chi di voi parteciperà alla MilanoSposi di questo ottobre? Noi cerchiamo prevalentemente idee e buoni sconto per fedi e bomboniere, quindi andremo sabato e parteciperemo ai due Workshop sulle bomboniere, Colori e Sapori e Bomboniere Fai...
Ho creato un post
2765 giorni faCiao a tutte - come da titolo, che sofferenza! Vi avevo accennato che abbiamo deciso come meta per il nostro viaggio di nozze Cuba, da fare in parte con fly & drive e con sul termine cinque/sei giorni di mare, in parte in hotel e in parte in case...
Ho creato un post
2770 giorni faRagazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho creato un post
2771 giorni faA settembre dello scorso anno la società giapponese di abiti da sposa Kuraudia Co. ha fatto uscire una collezione di abiti meravigliosi di chiara ispirazione Disney - ecco qualche scatto! Adoro adoro adoro Siete pronte a vedere il vostro sogno...
Ho creato un post
2771 giorni faCiao a tutte! Oggi sono a casa malatina quindi perdo tempo su internet e mi sono innamorata di queste fedi RECARLO, in foto sono oro giallo e bianco anche se noi le preferiremmo rosa e bianche. Credo che il modello sia Abbraccio però non lo so per...
Ho creato un post
2772 giorni faCiao babies! Chi di voi ha realizzato delle bustine di fiammiferi personalizzate da accompagnare all'angolo cubano o alle stelline luminose per il taglio della torta, le avete fatte DIY oppure acquistate? Nel secondo caso, da quale sito o fornitore?...
Ho creato un post
2777 giorni faCiao ragazze! Nuovo giorno, nuova para mentale Io avrò quattro damigelle: la damigella d'onore sarà la mia migliore amica e testimone, e le altre tre altre carissime amiche (che fra loro si conoscono poco) che stanno già da ora partecipando...
Ho creato un post
2779 giorni faRagazze, mi date la vostra opinione su questa bomboniera? Sia il mio lui che io abbiamo sempre avuto la passione della lettura, adoriamo d'inverno metterci sul divano con una copertina, un libro e una tazza di the, e d'estate spesso sostituiamo il...
Fotografi garanzie ANFM