'Verona', Verona · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2024 giorni faCiao a tutte sto allattando la mia bimba ormai da 2 mesi l’allattamento è andato sempre bene .. poi per via di una brutta ragade al seno sinistro ho attaccato meno la bimba e dunque quel seno la ha iniziato a non produrre più latte ( per lo meno...
Ho partecipato al post di Eleonora
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
2029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
2076 giorni fa
Ciao a tutte ! Ho partorito due settimane fa e ho iniziato senza problemi l’allattamento .. se non che nel seno sinistro mi è uscita una ragade che mi ha impedito di attaccare la bimba costantemente come nel seno destro..morale ? Ho il seno destro...
Ho partecipato al post di Fabiola
2076 giorni fa
Ho creato un post
2076 giorni faCiao a tutte ! Ho partorito due settimane fa e ho iniziato senza problemi l’allattamento .. se non che nel seno sinistro mi è uscita una ragade che mi ha impedito di attaccare la bimba costantemente come nel seno destro..morale ? Ho il seno destro...
2106 giorni fa
2107 giorni fa
Ho creato un post
2107 giorni faCiao a tutte ! Mi trovo attualmente alla 37+2 .. ed è circa una settimana che mi sono accorta che sul reggiseno trovo puntini minuscoli di sangue corrispondenti al capezzolo sinistro( grandi quanto la capocchia di uno spillo per intenderci ) solo una...
Ho creato un post
2163 giorni faSalve a tutte ragazze ! Sono a 29+3 e mi sono appena accorta che dal seno sinistro perdo delle mini goccine marroncine .. leggo che il famoso colostro dovrebbe essere giallo, dovrei preoccuparmi!?? Esperienze ?
Ho ottenuto una medaglia!
2171 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maria
2171 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
2177 giorni fa
Ho creato un post
2178 giorni faCiao a tutte ragazze ! Sono a 27+2 e da l’altro ieri che inizio a sentire il singhiozzo della mia bimba .. ho notato però che le viene molto spesso tipo 4/5 volte al giorno e dura anche 20 minuti .. venerdì ho la visita con la gine.. non volevo fare...
Fotografi garanzie ANFM