Palermo, Palermo · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1487 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo del mese! Adesso parliamo di corteggiamento: quanto è durato? Breve ma intenso o lungo e interminabile? 🤩 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Proposta: dopo quanto?
1523 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
Ho ottenuto una medaglia!
1550 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1553 giorni faCiaoo! Avete intenzioni di indossare la giarrettiera? È una cosa che non avevo pensato finora neanche minimamente 🤔
1553 giorni faCiao sposine! io sto valutando se truccarmi da sola oppure no…alla fine mi sono sempre truccata poco o con un trucco molto leggero..quindi non so se vale la pena spendere tanti soldi per il trucco..qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola? come vi...
1553 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
1553 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1553 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1553 giorni faCiao sposine che canzone metterete o avete messo per il primo ballo da marito e moglie??
1554 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1554 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho partecipato al post di Valentina
1571 giorni fa
1571 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ylenia
1571 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM