Ciao sposine, Finalmente siamo a meno 499 giorni... Γ un'eternitΓ ma almeno non vedo piu il 5 davanti π€£π€£π€£π€£ anche se devo dire che questi due mesi sono volati π₯°A voi quanto manca invece?
Visualizza messaggio citato
Ansia tutti i giorni, il terrore piΓΉ grande che mi portΓ² dietro Γ¨ la paura che possa succedere qualcosa giorni prima del matrimonio, Γ¨ da un anno che soffro d'ansia ,considera che la nostra prima data era 01-06-2022 vedendo che l'anno scorso i matrimoni sono iniziati il 15 ho spostato tutto in un giorno e abbiamo scelto luglio per essere piΓΉ sereni
Davvero pochissimo... ! Ma noi in realtΓ abbiamo gia bloccato un po' di cose ( location e cerimonia civile con sindaco, musica , abito mio preso , fiori , fotografo , partecipazioni tableau segnatavoli , bomboniere, trucco e parrucco per me e sto concludendo in questi giorni con l animatrice per i bambini π Mi manca il resto π€£π€£
Mamma mia pochissimo πππππ ChissΓ come sei emozionata! π₯°π₯°π₯° Immagino sia tutto pronto e perfetto πππ
Mancano veramente le sciocchezze..stampare le partecipazioni Γ¨ per il resto solo mettere apposto gli ultimi accorgimenti organizzativiπ₯° voi come state messi?