Perugia, Perugia · Da Agosto 2018
- Sposa VIP
- 7.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2049 giorni fa
Hello brides ♥️ Siccome mi sposo il 6 dicembre 2021, stavo cominciando a pensare alle wedding bag da posizionare in chiesa. Sapreste dirmi cosa mettere, oltre il libretto e il riso? Non ne ho la più pallida idea 🙈 Voglio fare qualcosa di innovativo e...
Ho caricato una foto nel post di Reginella
2049 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle candele a forma di maccarons o dolcetti? Qualcosa di economico...consigli?
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2055 giorni fa
Salve tra un mese mi sposo e ancora non so esattamente cosa fare all’uscita della chiesa!! Qualcuno mi può dare un’idea? Grazie in anticipo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Carmy
2057 giorni fa
Ciao sposine!!!! Piccolo dilemma ... Premetto che saremo circa 150 e ci saranno all'incirca 15 tavoli, Non mi piacciono i tavoli con le rose colorate quindi stavo pensando ad ogni tavolo corrisponde una rosa praticamente una tipologia ma mi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2062 giorni fa
Ciao spose/I ho bisogno di un consiglio... Noi vorremmo fare una crostata come torta nuziale (ci sposeremo a luglio) perché è fresca e piace a tutti... Però non volevamo la classica crostata di frutta... Ma qualcosa di moderno e mai visto... (niente...
Ho caricato una foto nel post di Antonio
2064 giorni fa
Salve ragazze , vorrei per il mio grande giorno fare un tema mare.. ma non il solito stelle marine e già cose viste..chi può aiutarmi?😍
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2066 giorni fa
ciao ragazze stiamo realizzando le wedding bag per la chiesa, abbiamo messo dentro ventagli fazzolettini ed acqua, cos'altro potremmo aggiungere?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2067 giorni fa
Vorrei mettere su ogni piatto invitato un oggetto personalizzato con nomi e data nozze. Idee? Cioccolatini, biscotti...oppure?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2068 giorni fa
Sposine come state? Ho bisogno del vostro aiuto. Sto ultimando i dettagli e sono alla ricerca di una cornice abbastanza grande (circa 70x100) da usare per la composizione del tableau. Qualcuna di voi ha fatto lo stesso e può consigliarmi dove...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2069 giorni fa
L'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
Ho caricato una foto nel post di Elena
2075 giorni fa
Salve ragazze, Vi scrivo quanto letto su un articolo che parla del Galateo del bouquet da sposa. Voi come ve lo farete consegnare? secondo il galateo del matrimonio, dovrà essere acquistato dallo sposo (magari aiutato dai consigli di una parente...
Ho caricato una foto nel post di Bojana
2076 giorni fa
Ciao brides, ho un’idea ma mi servono info c’è tra di voi qualcuna che si è sposata in Campidoglio? Sapete per caso quanto costa a chi non risiede a Roma? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Manu
2078 giorni fa
Ragazze stavo pensando ad un’ acconciatura semi raccolta con fiori freschi ed onde... qualche foto da condividere? 🙋🏽♀️🌸
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2081 giorni fa
Tema costellazione: che mi consigliate come segnaposto? Intendo fare una cosa pratica, carina e perche no... economica,😅
Ho caricato una foto nel post di Elena
2081 giorni fa
Sono cartoncini sui quali viene scritto il nome dell’ invitato e il numero di tavolo nel quale siederà. A differenza del Tableau Vengono disposti in ordine alfabetico e non per tavoli, così da essere facilmente trovati dai rispettivi proprietari....
Ho caricato una foto nel post di Maria
2082 giorni fa
Ragazze a me! Scelta la data, la Location... Ora tocca al fotografo. Io e il mio futuro marito non vogliamo video né troppe foto. Principalmente vorremmo poche foto e tutte molto naturali... Stiamo quindi valutando se chiamare un fotografo oppure...
Fotografi garanzie ANFM