Perugia, Perugia · Da Agosto 2018
- Sposa VIP
- 7.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1779 giorni faSono decisamente soddisfatta! Adoro il sigillo in ceralacca con il fiore vero. Non ho la foto del bigliettino con l’invito al ristorante ma lo stile è quello con un disegno diverso.
Ho creato un post
1896 giorni faNon sono abituata a portare i tacchi, sopporto molto bene le zeppe che non ho nessuna intenzione di mettere al mio matrimonio, ma vorrei una scarpa comoda e carina per la cerimonia, le foto e per quanto sarò in grado di sopportarle per poi fare un...
Ho creato un post
1961 giorni faCiao a tutte/i, Ho trovato questo fornitore che noleggia varie tipologie di luci, lampadari ecc. Abbiamo chiesto un preventivo ma, non sapendo il numero dei tavoli e la loro lunghezza, non hanno potuto dirci una cifra. Qualcuna che ha fatto qualcosa...
Ho creato un post
1986 giorni faLe partecipazioni sono, secondo il mio modesto parere, la presentazione del matrimonio. Il tema, lo stile, il materiale, la cura nel dettaglio, la personalizzazione fanno si che vi sia un’anticipazione dello stile dell’evento. Ormai se ne trovano...
Ho creato un post
2013 giorni faBuon pomeriggio ragazze/i, Quando abbiamo trovato la location sono rimasta molto soddisfatta in quanto, oltre a tre sale, ha la possibilità di fare anche il pasto al tavolo all’aperto. Quindi o aperitivo e buffet di antipasti fuori e poi il...
Ho creato un post
2033 giorni faPremetto che ho già parlato con la fioraia e fisserò l’incontro per fine anno/inizio prossimo, in quanto vorrei prima decidere la mise en place e poi abbinarci il centrotavola e la tonalità per la chiesa. Noi sposeremo il 28 agosto, trovandoci a fine...
Ho creato un post
2060 giorni faAvendo quasi finito il grosso dell’organizzazione comincio a dedicarmi ai piccoli dettagli e soprattutto alle stampe. Personalmente trovo più bello il menù stampato a persona, messo sul piatto è anche vero però che non vorrei desse fastidio! Tra il...
Ho creato un post
2063 giorni faSalve ragazze, In questi giorni ci stiamo divertendo a strutturare le partecipazioni( le faremo tramite un sito). Chiaramente non potevano mancare i dubbi: avendo io una trentina di persone da fuori regione, alle quali vorremmo offrire l’alloggio, mi...
Ho creato un post
2073 giorni faSalve ragazze, Vi scrivo quanto letto su un articolo che parla del Galateo del bouquet da sposa. Voi come ve lo farete consegnare? secondo il galateo del matrimonio, dovrà essere acquistato dallo sposo (magari aiutato dai consigli di una parente...
Ho creato un post
2076 giorni faQuanto ci hanno aiutato i vostri fm ad organizzare il grande giorno? Vi aspettavate più aiuto o invece ci hanno sorpreso interessandosi molto?
Ho creato un post
2078 giorni faSono cartoncini sui quali viene scritto il nome dell’ invitato e il numero di tavolo nel quale siederà. A differenza del Tableau Vengono disposti in ordine alfabetico e non per tavoli, così da essere facilmente trovati dai rispettivi proprietari....
Ho creato un post
2091 giorni faNoi, come penso molte coppie, ci siamo imposti un budget generale dell’ evento e poi l’abbiamo più o meno suddiviso per le varie tematiche: per il fotografo massimo x il ristornate y ecc ecc Solo ad una cosa non abbiamo imposto un limite, le FEDI....
Ho creato un post
2097 giorni faRagazze buon pomeriggio, Ho i capelli medio/lunghi mossi. Nonostante spenda parecchi soldi per i prodotti da capelli, non ne trovò ancora uno in grado di soddisfarmi! Mi sono ripromessa, in questo anno prima del matrimonio, di cercare di tagliarli...
Ho creato un post
2098 giorni faSolo voi mi potete capire, Non faccio altro che farmi mangiare dalle paranoie. Il nostro budget è ridotto ma siamo riusciti a trovare un posto che ci piace, informale ma romantico con un ottimo prezzo. Inoltre siamo riusciti ad opzionare una data più...
Ho creato un post
2104 giorni faSalve ragazze/ragazzi, Prima di firmare il contratto con la location stiamo valutando le date disponibili. Per settembre è rimasta una data sola che sarebbe di domenica, ottobre invece ha solo il primo week end occupato. Noi faremo un pranzo e avremo...
Ho creato un post
2118 giorni faSalve ragazze!!! Ci sposeremo tutte nella stessa data vedo... come procede?
Fotografi garanzie ANFM