Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Agosto 2021 Perugia

fm e organizzazione matrimonio

Elena, il 11 Agosto 2020 alle 15:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 57
Quanto ci hanno aiutato i vostri fm ad organizzare il grande giorno? Vi aspettavate più aiuto o invece ci hanno sorpreso interessandosi molto?

57 Risposte

Ultime attività da Laura, il 16 Agosto 2020 alle 14:48
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto tutto insieme, visto tutti insieme e entrambi abbiamo trovato quello che cercavamo!
    Devo dire che é stato presente in tutto e anche di più.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ad essere sincera sta aiutando molto!
    Sto girando un po da sola in questo momento perché lui e all estero per lavoro e si sta raccomandando di aspettarlo per scegliere bomboniere, partecipazioni ecc 🤣
    Per il resto i fiori ed i colori li ha più scelti lui che io 🤣❣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome generalmente ci si sposa in due, in due si organizza!! Onestamente mi avesse detto “pensaci tu, fammi sapere la data” non lo avrei proprio sposato!! O la cosa interessa entrambi, o non la si fa, per quanto mi riguarda, e questo in ogni ambito della vita comune!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo pienamente. Il mio fm è stato molto, molto presente (devo dire pure troppo, perché alcune cose io, da sola, le avrei fatte diversamente Smiley xd ) ma a sposarci siamo in due e non vado all'altare da sola, quindi ne devo tener conto Smiley laugh va bene così comunque, mi ha fatto piacere vedere il suo interesse. E' stato comunque tutto molto naturale.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente sorpresa io...Abbiamo fatto tutto insieme..e va bene così. Da lui non me lo sarei mai aspettato. Sembrava all' allergico all' argomento e invece è stato il top.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è stato superlativo! Ha partecipato a praticamente tutte le decisioni, cercava idee, chiamava i fornitori..
    in generale la parte creativa è spettata a me, perché fa parte anche del mio lavoro, ma comunque lui mi dava la sua opinione su tutto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Completamente d'accordo con te !
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello scoprire un lato “nuovo” del proprio fm! È impossibile rimanere del tutto distaccati dall’organizzazione del proprio matrimonio dai...
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seeee avessi sentito il discorso "faccio la proposta e vi vediamo all'altare" avrei mandato a monte tutto senza pensarci due volte 😂😂 ripeto, per me è qualcosa di sovrannaturale essere "nominata" d'ufficio, passatemi il termine, come l'organizzatrice principale di un evento che di fatto riguarda tutti e due. Della serie "armiamoci e partite".. eh no!! Diciamo che organizzare insieme è qualcosa che ho dato per scontatissimo, mi dà strano scoprire qui che possa essere diversamente
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel tipic!!! Il mio fm è sempre stato abbastanza allergico all'argomento, mi aveva sempre detto "ti faccio la proposta e poi ci vediamo all'altare", nel senso che non voleva sapere nulla dall'organizzazione... e invece mi ha stupita, ha partecipato ad ogni scelta fatta, decidendo anche molte cose direttamente lui... secondo me quel giorno l'uomo tutto d'un pezzo si scioglierà non appena si incontreranno i nostri sguardi... non vedo l'ora ❤
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose più importanti le abbiamo decise insieme, mentre per i dettagli me ne sto occupando io ovviamente col suo benestare...devo dire che è stato molto partecipe, adesso che abbiamo rimandato abbiamo un po' allentato la presa,ma a gennaio torneremo più carichi che mai😄😄😄
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui é la mia roccia 😍😍😍, se non mi va più di sposarmi mi sprona e appiattisce ogni cosa trovando sempre qualcosa di positivo alzandomi umore❤️❤️❤️, mi da il suo parere(per me fondamentale) per il mio look scarpe accessori e abito, per il resto non mi serve che sta in mezzo se no mollo tutto 😂😝😂 lui lo sa e lascia ogni cosa da decidere come voglio io senza imporre, interviene solo nei casi di indecisione e sconforto 😩, insomma é il mio cuorecino ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal mio fm mi aspettavo il classico "va sempre bene scegli tu" e invece abbiamo fatto tutto insieme per ora, scelte, colori, abbiamo persino ceralaccato insieme le partecipazioni dopo aver messo giù la grafica io e approvata da lui. Non posso lamentarmi anzi...Sono stupita!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto semplicemente ce ne occupiamo insieme. Ci interessiamo allo stesso modo dell'organizzazione. Per una questione di gusti personali, preferiamo concentrarci su alcuni aspetto piuttosto che altri, ma le organizziamo comunque insieme e chiamiamo i fornitori insieme, quando possibile (abitiamo a 400 km di distanza).

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente, io per forza di cose ci ho mandato lui a controllare 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facciamo due. Una da te e una da me 😉😉😉😉😁😁😁😁😁👍🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avrei voluto diversamente! Tra l’altro mi piace da pazzi...aprirei un’agenzia viaggi e una matrimoniale subito
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maniaca del controllo come sono penso che la mattina mi presenterò in location per “sistemare”alcune cose 😂😂😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso garantirti che adesso inizia il bello 😅
    Arriverete a pochi giorni dal matrimonio ancora con mille cose da fare e da definire, noi la settimana scorsa a quest'ora stavamo impazzendo 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo anch'io che sia carattere, io sono molto più emotiva e quindi la vivo più intensamente
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il giusto compromesso per noi maniache del controllo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono contenta che abbiamo passato la prima fase “ torva i fornitori “ e possiamo dedicarci agli allestimenti e il menù, non vedo l’ora, per lui invece sembra finito il lavoro da fare...per me inizia ora
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm pena che dipenda proprio dal carattere! Per motivi di date avevo pensato di rinviare al 2022, non ci vedevo nulla di male, lui invece ha detto assolutamente no, non voleva aspettare di più! Penso semplicemente sia carattere
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa, anche io indirizzo ma lui sente alcuni fornitori ecc ma sono io deputata alla ricerca
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso insieme ogni cosa anche se sono stata io e la ragazza che si è occupata di tutto l'allestimento a proporre e fare ricerche, devo dire che è stata superata ogni aspettativa e vedere realizzate tutte le nostre idee è stato meraviglioso!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si è interessato molto e mi ha anche aiutato in tante cose, ma emotivamente la vive molto molto diversamente da me, per lui sembra quasi indifferente il fatto di aver dovuto rimandare al prossimo anno, io invece... Ho una guerra dentro ma vado avanti ad ogni modo...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima sorpresa me l’ha fatta quando mi ha proposto di andare in fiera. E non solo è venuto con me ma l’ho dovuto “tenere al guinzaglio” perché si fermava a parlare con tutti. Lui ha preso le decisioni finali (tra due mie scelte). Mi ha accompagnata dappertutto anche se tutti i “preliminari” e le “ricerche” le ho fatte io 😁😁😁😁😊
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm era fin troppo presente nelle decisioni, ma alcune cose le ho autorizzata da sola. A noi è piaciuto moltissimo condividere ogni scelta, dalla palette ai segnatavolo.
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno quello 😂😂😂 Ma apparte gli scherzi, lui nn è x niente preciso e memoria zero, x cui è meglio se faccio io 😜
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 L’importante è il supporto
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio fm è presente e partecipa, xò mi ha lasciato carta bianca e sto facendo tutto da sola praticamente 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione