Non sono abituata a portare i tacchi, sopporto molto bene le zeppe che non ho nessuna intenzione di mettere al mio matrimonio, ma vorrei una scarpa comoda e carina per la cerimonia, le foto e per quanto sarò in grado di sopportarle per poi fare un cambio scarpa. Voi quali preferite tra queste: A B C D EF
Se non sei abituata a portare i tacchi, scegli quello con il tacco più BASSO e LARGO possibile. Saranno i più comodi, e pensa anche a delle scarpe di ricambio.
Io ero abituata a portare i tacchi (a spillo! Vertiginosi!) prima del COVID, ora dopo un anno in pantofole so che i miei piedi non sono più abituati e le poche volte che metto i tacchi sono super infastidita anche solo a stare seduta - per cui al matrimonio userò o delle espadrillas con un po’ di zeppa o delle ballerine bianche
Visualizza messaggio citato
Per errore invece di rispondere a te ho mandato il link ad un’altra sposa, Floriana, però puoi appunto vedere dove ho trovato la scarpa D.
Visualizza messaggio citato
Le D mi piacciono veramente tanto ma sono decisamente più costose delle altre. Guardati il sito, hanno delle scarpe bellissime : https://www.bellabelleshoes.com/it?gclid=EAIaIQobChMIgLP8q43Y7gIViuF3Ch1pwg51EAAYASAAEgLx2_D_BwE