Padova, Padova · Da Maggio 2012
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni!... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni! Guardo sempre wedding tv e ho la fortuna di lavorare per un evento creativo per mi ha portato ad organizzare l'anno scorso l'Atelier della Sposa Creativa. Adoro i matrimoni e l'organizzazione dell'evento stesso! Finalmente dopo aver tanto atteso e sperato ho ricevuto la proposta!!!!! E adesso sono pronta per immergermi completamente nell'organizzazione....o almeno lo spero!!! Ora di anni ne ho 37, felicemente sposata da 7 e con 2 splendidi gioielli: i miei figli, Irene e Matteo.
- Sposa VIP
- 7.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4670 giorni faRagazze sono in partenza per il viaggio di nozze! Destinazione: New York! Vi lasciò solo una foto che rappresenta al meglio la giornata stupenda che ho passato con il mio Maritinooooo
Ho creato un post
4676 giorni faRagazze volevo salutarvi e dirvi che nn sarò presente nel forum! oggi e domani lavoro e venerdì mi dedico totally a me pre wedding!!! GRAZIE GRAZIE A TUTTE.....per i consigli e per tutto! un bacio enorme! Ba.
Ho creato un post
4691 giorni faRagazze ho un problema serio a -19 dal matrimonio. Sabato ho fatto pulizia viso e anche ceretta ai baffi e domenica, cioè ieri, sn andata al mare. Ho usato in viso protezione 10 ma avevo già fatto 1 giorno al mare e 3 lampade quindi ero già un...
Ho creato un post
4694 giorni faRagazze sn in dubbio...ieri ho fatto prova abito e rimesso la veletta che adoro! Nn so se lasciarla sopra gli occhi perchè la dovrei tenere per tutta la cerimonia e mi dispiace perchè significa che nn mi si vede il viso per tutto il tempo e per tutte...
Ho creato un post
4695 giorni faRagazze ecco qui le mie bomboniere!!! Moke da 1/2 personalizzate con l'incisione del nostro giorno di matrimonio e i nomi! È poi confezionate da noi coi nostri colori!!! Che ve ne pare??
Ho creato un post
4698 giorni faRagazze ho bisogno di una mano....devo fare un regalo speciale alla mia testimone che ha compiuto 30 anni. Voglio farle qualcosa di simbolico che sottolinei la ns amicizia di ben 24 anni...lei per il mio compl mi ha fatto un albumino con le foto...
Ho creato un post
4699 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho realizzato in una serata di frenesia i conetti portariso! Ci ho attacactro unafrasetta
Ho creato un post
4701 giorni faRagazze una mia conoscente dato che il padre di lui è sindaco hanno fatto pure il matrimonio civile in comune alcuni giorni prima del matrimonio stesso.... secondo voi si può fare? la trovo una cosa carinissima e molto intima.... da fare proprio solo...
Ho creato un post
4702 giorni faCiao RagazzE! Ieri ho avuto la prima ed ultima prova dall'acconciatrice! Beh, ha capito subito al volo quello che volevo!!! La rosa che vedete nn sarà quella che avrò perchè avrò un fiore di tessuto che crea l'atelier! Me l'ha solo messa per capire...
Ho creato un post
4710 giorni faCiao Ragazze! Manca un mese. siamo agli sgoccioli e devo decidere la canzone che canteremo insieme io e il mio fm.... Volevamo cantare "Mi piaci" di Alex Britti.... Lui mi dedicherà Io ci sarò di Max Pezzali, super canzone d'amore...io sn indecisa se...
Ho creato un post
4710 giorni faRagazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!
Ho creato un post
4710 giorni faRagazze ho sentito dire che sarà l'anno senza estate. E' maggio ma praticamente giugno e io dormo ancora con il maglioncino di lana, pantaloni e maglia a maniche lunghe. Non ho parole. IO CHE AMO IL CALDO E L'ESTATE MI SPOSO NELL'ANNO SENZA ESTATE....
Ho creato un post
4712 giorni faRagazze ecco qui i miei sacchettini dei confetti! Abbiamo preso i sacchettini già fatti ma poi composto noi con fiorellini e nastro! che ne dite? dettaglio sacchettino questi sn i colori del ns matrimonio! fuxia, verde acido e bianco!
Ho creato un post
4712 giorni faRagazze qua l'estate nn si decide ad arrivare e io che volevo un'abbronzatura naturale....mi sa tanto che dovrò fare le lampade....ma quante? Nn voglio essere una carbonella, ma neanche bianchiccia come sn di solito! Cosa mi consigliate? Faccio un...
Ho creato un post
4717 giorni faRagazze...ripensavo a quando si sposò mia madre...aveva un meraviglioso cappello. Erano gli anni 70 ma io adoro i cappelli e mi sn sempre stati bene...nn so.....mi piacerebbe provarlo.....anche se in realtà ho scelto la veletta. Ho un abito molto...
Ho creato un post
4725 giorni faRagazze..... sn trp depressa..... tutto è nato quando 6 mesi fa ho preso l'almanacco del pojana. un almanacco metereologico della mia zona che dicono...ci azzecchi molto!!! E ora che l'estate si avvicina e questo...è,,,,un maggio molto, molto...
Fotografi garanzie ANFM