Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2660 giorni faAmiche stamattina è nata la nostra principessa,3kg e 4 di puro Amore❤️
Ho creato un post
2662 giorni faMa il clistere viene fatto prima dell intervento? E bisogna andare in bagno prima dell operazione? Quindi bisogna aspettare lo stimolo? Magari qualcuna mi spiega tutto il procedimento fino all intervento? Grazie
Ho creato un post
2662 giorni faRagazze mi spiegate come si fa? Quali sono i passaggi? Grazie!
Ho creato un post
2663 giorni faRagazze mercoledì sta arrivando!!ho il cesareo programmato e ho tanta paura e ansia!!! Speriamo bene😕
Ho creato un post
2665 giorni faIo in questi 9 mesi l ho avuta sempre bassa,ma la mia gine non ha mai ritenuto opportuno fare la curva glicemica,chi di voi è capitato? Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2668 giorni faMercoledì farò il cesareo e conosceremo la nostra bambina❤️❤️Mix di paura ansia ed emozione
Ho creato un post
2669 giorni faMa voi vi siete depilate tutta la parte intima? O serve solo x il parto naturale?
Ho creato un post
2670 giorni faFino a quando lo avete preso?
Ho creato un post
2673 giorni faIl 16 farò un cesareo programmato,ammetto di avere una paura pazzesca essendo molto ansiosa e fifona😱mi raccontate le vostre esperienze a riguardo 🙏
Ho creato un post
2680 giorni faRagazze dovrò partorire x il 20 con il cesareo e ho letteralmente paura🙀 helpp
Ho creato un post
2689 giorni faA chi di voi è capitato? Io stamattina x la prima volta ho avuto un sanguinamento dalla narice sinistra e mi sono spaventata poiché non era mai successo😫 pero’ ho misurato la pressione e anzi ce l ho bassa😅 a voi è mai successo?
Ho creato un post
2696 giorni faStamattina vi chiedevo se ero in ritardo nel lavare la roba della mia bambina,alla fine l ho fatto e ho lavato tutto😄
Ho creato un post
2696 giorni faA quante settimane avete cominciato a lavare il corredino del vostro bambino? Io sono a 33 settimane e ancora non l ho fatto, sono in ritardo??
Ho creato un post
2720 giorni faBuongiorno ragazze! Mi dite di preciso tutte le cose servono per noi mamme in ospedale, non vorrei dimenticarmi qualcosa😊
Ho creato un post
2724 giorni faRagazze come va? Qua il tempo stringe😊 io dovrei partorire per il 20-22 con il cesareo è ancora non ho preparato niente ! Secondo voi sono in ritardo? Dovrei cominciare a lavare il corredino?? E preparare la valigia?? Sosteniamoci tutte qui😊
Ho creato un post
2735 giorni faChi ha partorito lì? Sapete darmi qualche consiglio grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM