Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2017

2507giorni 7hh
Federica
Per chi ha la mutazione mthfr in eterozigosi
Federica, Il 3 Dicembre 2019 alle 19:16

Voi dopo il parto cosa avete continuato a prendere?

Alessia, martedì 3-Dic-19 1 68
Flower
Mutazione mthfr C677t in eterozigosi
Flower, Il 5 Luglio 2019 alle 12:07

Ho appena scoperto questa mutazione dopo due aborti, qualcuno mi può chiarire di che si tratta? Il ginecologo mi ha cambiato acido folico profelic e aggiunto vitamine del gruppo b. Incide sul...

Pamela, giovedì 12-Nov-20 123 1
Federica
10 mesi che latte?
Federica, Il 14 Novembre 2019 alle 15:05

Mamme che latte date ai vostri bimbi a 10 mesi?la mia ora devo abituarla poiché il mio sta finendo e la Pediatra mi ha detto di dargli quello di vaccino della centrale che beviamo noi adulti...ma...

Federica, lunedì 18-Nov-19 19
Federica
Come imparare a prendere il biberon
Federica, Il 13 Novembre 2019 alle 12:48

Buongiorno mamme la mia bimba ha quasi 10 mesi e ancora non sa prendere il biberon ( sempre preso il seno) e l acqua la beve dal biberon ma col beccuccio a 3 buchi così l acqua scende da sola e non...

Federica, mercoledì 13-Nov-19 8
Priscilla
Muco fertile
Priscilla, Il 10 Novembre 2019 alle 22:50

Ragazze oggi mi sono accorta di avere il muco fertile ma li stick mi dice negativo che dite e il caso di avere rapporti o provo domani?la ginecologa mi aveva consigliato un giorno si è uno no nel...

Manuela, lunedì 11-Nov-19 4
Federica
Litigio con suoceri
Federica, Il 5 Novembre 2019 alle 11:19

Buongiorno a tutte...dopo 5 mesi ke è successa questa cosa ho voluto condividerla anke cn voi x avere anke un vostro parere,come vi ho detto sono 5 mesi ke non parlo più cn i miei suoceri,poiché hanno...

Sara, giovedì 2-Gen-20 45
Federica
Latte artificiale oltre al seno si o no?
Federica, Il 17 Ottobre 2019 alle 09:13

Buongiorno mamme,volevo chiedervi,la mia bimba ha 9 mesi e prende ancora il mio latte ovviamente oltre alle pappe...dato che anche la mattina gli sto dando solo il mio latte ,ho paura che non si sazia...

Annette, giovedì 17-Ott-19 8 180
Federica
Quanto avevate di glicemia dopo la nascita dei vostri bimbi?
Federica, Il 5 Ottobre 2019 alle 13:38

Io stamattina mi sono misurata la glicemia e a digiuno avevo 100 ,il medico mi ha detto che è meglio fare delle analisi per vederla meglio...e sono un po’ in ansia,allatto ancora e l mia bimba ha...

Federica, sabato 5-Ott-19 4
Federica
Bocca secca e allattamento
Federica, Il 4 Ottobre 2019 alle 19:31

Buonasera mamme, io allatto ancora la mia bimba di quasi 9 mesi..ma da un po’ di tempo la notte mi si secca da morire la bocca...il farmacista mi ha detto che potrebbe essere il diabete,ma premetto ke...

Chiara, sabato 5-Ott-19 8
Federica
Tatuaggi e allattamento
Federica, Il 3 Ottobre 2019 alle 07:35

Buongiorno mamme! Volevo chiedervi x caso sapete se si può fare un tatuaggio durante l allattamento? Il Mio attuatore mi ha detto ke per scrupolo non se la sente di farmelo anke se scientificamente...

Deby, domenica 6-Ott-19 9 368
Federica
Costo nido
Federica, Il 18 Settembre 2019 alle 09:13

Sapete quanto costano i nidi? Io sono di Roma e volevo sapere a quanto ammontava la retta grazie

Federica, venerdì 20-Set-19 22
Federica
Allattamento: lavoro
Federica, Il 18 Settembre 2019 alle 07:29

Buongiorno mamme! Volevo chiedervi, premetto che io sono in maternità facoltativa quindi ho preso altri 6 mesi dopo quella obbligatoria usufruendo solo il 30% dello stipendio....a ottobre dovrei...

Pala, mercoledì 18-Set-19 7 162
Federica
Post vaccino meningococco tipo b
Federica, Il 22 Agosto 2019 alle 07:30

Giorno mamme, la mia bimba di 7 mesi l altri ieri ha fatto questo vaccino e ha la febbre da quando l ha fatto...dall altro ieri ha la febbre scende con la Tachipirina ma poi risale ,,,già sono 3 volte...

Federica, giovedì 22-Ago-19 7
Federica
Mi rifiuta le pappe
Federica, Il 15 Agosto 2019 alle 09:59

Buongiorno mamme, buon ferragosto! Da un paio di giorni la mia bimba mi rifiuta le pappe e la frutta...la Mangiava volentieri entrambi fino a due giorni fa ...ora siamo in vacanza e vuole solo il mio...

Daniela, sabato 17-Ago-19 8
Federica
Termos per pappe
Federica, Il 10 Agosto 2019 alle 12:52

Volevo chiedervi, va bene qualsiasi termos per portare con me il brodo vegetale della mia bimba? dato ke andremo in montagna me lo volevo portare dietro se non riusciamo a ritornare in hotel . Grazie...

Chiara, sabato 10-Ago-19 2 124
Federica
Matrimonio e pappa bimbo
Federica, Il 27 Luglio 2019 alle 21:31

Buonasera mamme! Dopo i vostri consigli sulle pappe serali ora ve ne chiedo un altro ...vi spiego, domenica prossima ho un matrimonio serale e ovviamente porto con me la Mia bimba, la domanda è questa...

Daniela, domenica 28-Lug-19 5 185
Federica
Pappa la sera
Federica, Il 25 Luglio 2019 alle 07:30

Buongiorno mamme la mia domanda di oggi è questa,voi a che età avete dato la pappa la sera ai vostri bimbi? La pediatra mi ha detto verso i 7 mesi la mia bimba il 16 agosto ne fa 7 e vedo ke la sera...

Daniela, domenica 28-Lug-19 25
Federica
Omogeneizzati si o no?
Federica, Il 19 Luglio 2019 alle 06:56

Ciao mamme volevo chiedervi se voi siete a favore degli omogenizzati di carne , pesce ecc...oppure siete a favore della carne fresca da frullare? Io faccio un po’ è un po’ ma mi dicono che comunque...

Giulia, sabato 20-Lug-19 13 302
Federica
Come farle prendere il biberon
Federica, Il 14 Luglio 2019 alle 09:41

Buongiorno mamme,la mia bimba ha 6 mesi ha cominciato le pappe e prende il mio seno,,,ma non è capace a prendere il biberon tantè che l’acqua glie la do col cucchiaino ma è complicato soprattutto ora...

Federica, mercoledì 17-Lug-19 5
Federica
Prime pappe
Federica, Il 26 Giugno 2019 alle 11:22

Buongiorno mamme! Come continua la vostra avventura da mamma? Volevo chiedervi voi a quanti meai avete cominciato a dare la prima pappa? Come le avete preparate?🥰🥰

Maria, martedì 2-Lug-19 16
Sasa
Come avete scoperto di essere in dolce attesa?
Sasa, Il 27 Giugno 2019 alle 22:47

Come avete scoperto di essere in dolce attesa? Io sono all’inizio di questo nuovo viaggio ed ogni mese cerco qualcosa per capire se siamo riusciti o no a beccare la cicogna. Raccontate le vostre...

Antonella, domenica 19-Gen-20 50 1
Federica
Pappe
Federica, Il 30 Giugno 2019 alle 11:52

Buongiorno mamme,la mia bimba il 16 luglio farà 6 mesi io vorrei adesso iniziare a svezzarla secondo voi è troppo presto?ha 5 mesi e mezzo... La pediatra mi ha detto che loro nn hanno qst bisogno fino...

Jennifer, domenica 30-Giu-19 4 78

Gruppi generali

Ispirazione