Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 3.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2033 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2033 giorni faCiao sposi della community! Che ne dite di questi 3 look sposo? 🤵 Votate il vostro preferito e commentate la scelta!
Ho partecipato al post di Bride
2034 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2034 giorni fa
2041 giorni faCiao care Come ben sapete, una delle più note tradizioni nuziali vuole che l'abito da sposa resti un "segreto" fino al giorno delle nozze! Voi l'avete rispettata o vi è sfuggito qualche spoiler?😏 A chi avete mostrato qualche dettaglio del...
Ho partecipato al post di Valentina
2041 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2041 giorni fa
Ciao ragazze, il mio fidanzato ha espresso il desiderio di regalarmi un solitario e sono orientata su un recarlo da 0.30ct ( visti i costi 🙈) .. dite che visivamente è troppo piccolo ? Opto meglio per una marca meno costosa con caratura più grande ?...
Ho partecipato al post di Cristina
2041 giorni fa
2042 giorni faCiao Community! Come state organizzando l'entrata in chiesa il giorno delle nozze? Rispetterete l'ordine tradizionale (testimoni, sposo e madre, paggetti e damigelle, sposa e padre) o farete un ingresso alternativo? Votate e diteci di più nei...
2048 giorni faCiao Community! Indossate sempre l'anello di fidanzamento, in tutte le occasioni? Votate e commentate! © Film Vision Studio
Ho creato un post
2049 giorni faCiao a tutte!!! Qualcuna mi sa suggerire un bravo architetto a Napoli per ristrutturare casa? Mi serve una persona pratica e che sappia gestire bene l'impresa che farà il lavoro è tutta la parte burocratica. Help me, sono davvero in alto mare!!!
2050 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
2053 giorni faCon gli accessori giusti darete quel tocco in più al vostro stile sposa! Cosa vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? Lasciate il vostro voto!
2057 giorni faCiao Community! Avete organizzato o pensato di affittare un autobus per i vostri ospiti? Votate! © Daniela Katia Lefosse
2063 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del cappello per il look sposo? Promosso o bocciato? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm?Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754Ti leggo in Community❤️Alessia
Fotografi garanzie ANFM