Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 3.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Mi rivolgo alle spose di questi mesi. Cosa avete fatto dopo il matrimonio in chiesa, non essendo possibile fare un ricevimento? Datemi qualche idea, sto iniziando a pensare di tenere la data comunque...
Ciao a tutte, ho letto il post che sta girando riguardante la celebrazione dei matrimoni di questo 2021! Solo io sono rimasta delusa? Non che mi fossi illusa di una situazione migliore ma leggere che...
Buonasera girls, vi chiedo un parere in merito alla degustazione per la scelta del menu. Mi sposo a settembre a Villa Soglia (provincia di Salerno). Più di un anno fa, prima di scegliere la location,...
Ciaoooo, ragazze io sto richiedendo diversi preventivi per trucco e parrucco ma mi sparano dei prezzi secondo me esagerati...😱😱😱sarà causa covid?? A voi come va la ricerca?? Sono disperataaa😱😭
Salve ,qualche sposa che ha usato questo sito per le partecipazioni? Ovviamente le recensioni sono buonissime ,c'è scritto invito campione gratuito e invece ho pagato e pure la spedizione! Qualcuno...
Ciao ancora a tutte! Altro dubbio: noi abbiamo già la casa completa e non ci serve nulla. Come posso fare per evitare che arrivino regali che non useremmo? Sexondo voi c'è un nodo carino per far...
Ciao bellezze! Manca meno di un anno al nostro grande giorno e con il mio FM stavamo prendendo in considerazione l’idea di stilare non una ma due liste nozze. Avevamo pensato di farne una per le...
Ciao a tutte! Vorrei toccare un tasto dolente...il tema regalo. Per chi si è già sposata, quanto avete ricevuto dagli invitati?
Ciao Brides, Come state? Ho visto che spesso nei vari topic si parla dei segnaposto, chi si impegnerà nel fai da te, chi optera' invece per il "fai fare ad altri" ma comunque tutte chi più chi meno...
Ciao ragazze, il mio fidanzato ha espresso il desiderio di regalarmi un solitario e sono orientata su un recarlo da 0.30ct ( visti i costi 🙈) .. dite che visivamente è troppo piccolo ? Opto meglio per...
Ciao a tutte!!! Qualcuna mi sa suggerire un bravo architetto a Napoli per ristrutturare casa? Mi serve una persona pratica e che sappia gestire bene l'impresa che farà il lavoro è tutta la parte...
Ciao a tutte/i manca poco più di un mese al nostro matrimonio e dobbiamo decidere una cosa importante: confettata Si o confettata No. Se non ci fosse l'emergenza sanitaria la risposta sarebbe un sì...
Ciao!! Ieri ho preso la palette definitiva con cui voglio truccarmi da sola per il matrimonio è oggi ho fatto una prova! Non fate caso alle sopracciglia che la mia estetista mi ha detto di non toccare...
Eccoci alla prima sfida del nostro gioco della settimana! La prima categoria è👉🏻 abiti da sposa vintage! Quale tra questi due abiti dallo stile retrò scegliereste? Scrivete nei commenti A o B 👇🏻 ***...
Ciao a tutte! Da quando mi ha chiesto di sposarlo sono andata in paranoia economica, non abbiamo molti soldi, io ho un lavoro precario e il Covid mi ha dato una mazzata non indifferente, per capirsi,...
Ciao a tutte ci sono spose di Melito di Napoli 2021? Io mi sposerò il 12 luglio
Ciao a tutte, ieri avevo scritto un topic circa una scatolina per confettata alternativa (i confetti messi già in una scatolina e dati così agli invitati). Oggi mi è arrivata l'altra scatolina di...
Ricevere l'anello di fidanzamento è senza dubbio una grandissima emozione 💍 Voi avete ricevuto quello che avete sempre sognato? Diteci se è quello che vi aspettavate o meno! Arrivando all'ultimo...
Continuiamo con le domande sulla vostra proposta e arriverete al regalo! 🎁 Siamo curiosi ora di sapere quale tipologia di anello avete ricevuto dal partner! Un solitario? Un anello trilogy? Ditecelo...
Continuate a raccontarci del vostro prezioso anello di fidanzamento 💍 In che luogo lo avete ricevuto?❤️ Ditecelo nei commenti 👇🏻 Rispondete a tutti i topic e arriverete al 🎁 *** Continua con 👉 Che...
La proposta di matrimonio è uno dei momenti più significativi in un rapporto di coppia Diteci dopo quanto tempo tempo è arrivata la vostra! Arrivando fino all'ultimo topic scoprirete il regalo che...
Iniziamo a parlare della vostra proposta, che sicuramente sarà un racconto che vi capiterà spesso di proporre ad amici, parenti e perché no, ai vostri figli! Siete curiosi di scoprire il regalo? 🎁...
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del test! Rimanendo in tema genitori, molti padri e madri dei futuri sposi si incaricano di pagare il banchetto nuziale dei propri figli. Siete a favore o contro? Votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Una situazione delicata e che non tutti vivono in prima persona. Immaginiamo però che i vostri genitori (o quelli della dolce metà) sono separati/divorziati e la loro relazione è precaria. 😬 Li...
Perché hai scelto ""?
Ecco un'altra domanda che scotta 🤭 Sappiamo che stilare la lista degli invitati comporta spesso bei grattacapi, soprattutto se siamo "costretti" ad invitare quella persona che non ci va a genio o che...
Perché hai scelto ""?
Vediamo se siete a favore o contro questa pratica che viene dagli USA! Parliamo di First Look, ovvero l'incontro prima delle nozze tra i due sposi vestiti con i loro abiti, truccati e pettinati dove...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM