Palermo, Palermo · Da Maggio 2012
Salve ragazze mi sposo il pross anno a luglio!!! Sono una ragazza solare, vivace che sta allo scgerzo e se qualcuno chiede una mano ne offro 3 . Io e il... Visualizza altro
Salve ragazze mi sposo il pross anno a luglio!!! Sono una ragazza solare, vivace che sta allo scgerzo e se qualcuno chiede una mano ne offro 3 . Io e il mio futuro maritino abbiamo deciso di sposarci perché io e lui abbiamo due condizioni familiari catastrofiche e intendiamo crearci una famiglia per conto nostro.
- Sposa Abituale
- 626 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
5036 giorni faRagazze di prima mattina Dopo quello che e successo ieri devo per forza scegliere una location e mi rendo conto di essere già in ritardo... Chi di voi mi Sto arrivando! Dire qualcosa su villa antro', villa turghi, baglio della luna e villa wirz????
Ho creato un post
5037 giorni faSono trasecolata... Ragazze scambiando Delle info con Federica marra sullao Sulla location che per fortuna di dio era la stessa mi sono accorta che un uomo mi stava fregando o meglio per far una cattiveria al mio Papa in quanto tra i 2 nn corre buon...
Ho partecipato al post di Graziella
5037 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
5037 giorni fa
Ho creato un post
5037 giorni faRagazze sono sempre piu convinta che ottenere il mutuo per noi giovani e diventata in utopia?? Io voglio comprare casa perché mi parto dal presupposto che non voglio regalare i miei soldi ai padroni di casa.. Almeno pagando il mutuo un domani la casa...
Ho partecipato al post di Gaia
5037 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
5037 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
5037 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5038 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
5039 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
5042 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
5042 giorni fa
Ho creato un post
5043 giorni faLo so ragazze non c entra Nnt questo topic ma.... Forza Italia e grande super Mario balotelli!!!!!!!! Viva lo spirito nazionalistaaaaaaaa
Ho creato un post
5043 giorni faRagazze sapete che Mete si consigliano per la fine di giugno?? Aiutino per favore
Fotografi garanzie ANFM