Palermo, Palermo · Da Maggio 2012
Salve ragazze mi sposo il pross anno a luglio!!! Sono una ragazza solare, vivace che sta allo scgerzo e se qualcuno chiede una mano ne offro 3 . Io e il... Visualizza altro
Salve ragazze mi sposo il pross anno a luglio!!! Sono una ragazza solare, vivace che sta allo scgerzo e se qualcuno chiede una mano ne offro 3 . Io e il mio futuro maritino abbiamo deciso di sposarci perché io e lui abbiamo due condizioni familiari catastrofiche e intendiamo crearci una famiglia per conto nostro.
- Sposa Abituale
- 626 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
5014 giorni faChi mi saprebbe consigliare un duetto a Palermo cn 1 voce maschile e 1 femminile!????
Ho creato un post
5015 giorni faRagazze Mi domandavo se tra di voi c e qualche futura sposina che sta acquistando in periodi di saldi per conservarli per il matrimonio.,, io ho già acquistato 4 costumi: 2 da yamamay e 2 da intimissimi... Ora volevo prendere 2 caftani 1 borsa mare e...
Ho creato un post
5015 giorni faChe intimo indosserete??? Sexy, romantico, sensuale, trasgressivo???? Vai cn le fotooooooo
Ho creato un post
5015 giorni faCiao a tutte sposine e future spose!! Oggi ho fatto il contratto cn il fotografo.., il servizio include servizio fotografico, 2 anteprime( 1 invernale che la faro per natale e 1 estiva) 2 album piccoli peri genitori, foto segnatavoli, volo colomba, 4...
Ho creato un post
5020 giorni faSalve ragazze scusate la mia assenza ma sn appena tornata da 1 mini viaggio d nozze di 15 gg.. Sn stata alle mauritius... Ora partire se ne parla l anno prossimo per il vero viaggio d nozze!!!
Ho creato un post
5035 giorni faRagazze di prima mattina Dopo quello che e successo ieri devo per forza scegliere una location e mi rendo conto di essere già in ritardo... Chi di voi mi Sto arrivando! Dire qualcosa su villa antro', villa turghi, baglio della luna e villa wirz????
Ho creato un post
5035 giorni faSono trasecolata... Ragazze scambiando Delle info con Federica marra sullao Sulla location che per fortuna di dio era la stessa mi sono accorta che un uomo mi stava fregando o meglio per far una cattiveria al mio Papa in quanto tra i 2 nn corre buon...
Ho creato un post
5036 giorni faRagazze sono sempre piu convinta che ottenere il mutuo per noi giovani e diventata in utopia?? Io voglio comprare casa perché mi parto dal presupposto che non voglio regalare i miei soldi ai padroni di casa.. Almeno pagando il mutuo un domani la casa...
Ho creato un post
5041 giorni faLo so ragazze non c entra Nnt questo topic ma.... Forza Italia e grande super Mario balotelli!!!!!!!! Viva lo spirito nazionalistaaaaaaaa
Ho creato un post
5041 giorni faRagazze sapete che Mete si consigliano per la fine di giugno?? Aiutino per favore
Ho creato un post
5042 giorni faRagazze scegliendo la data 27/06 e guardando quanti giorni mancano mi sono accorta che manca un anno a partire da ieri!!!! Aiutoooooo come mi nuovo adesso?
Ho creato un post
5042 giorni faRagazze mieeee care??????!!!!!!! Sn Trasecolata, mummificata non so che termine usare ma so di certo che sn una belvaaaaaaaaa. Il parroco quando io e il mio fm siamo andati a prenotare la chiesa il parroco ha sbagliato agenda. Vi chiederete come l ho...
Ho creato un post
5047 giorni faRagazze vi scrivo per una fissazione che mi ha colpito! sapete lo scorso mese accusavo dei dolori al basso ventre nell utero precisamente, preoccupandomi mi sono fatta visitare da un ginecologo e ha trovato 3 cisti enormi incastonate nel collo del...
Ho creato un post
5047 giorni faavete idee????? chi piu ne ha piu ne metta
Ho creato un post
5047 giorni faquest ultima sara quella da me scelta
Ho creato un post
5047 giorni facosa ne pensate ragazze?????? questo e il castello di solanto
Fotografi garanzie ANFM