Vai ai contenuti principali
Donatella
Donatella

Palermo, Palermo · Da Maggio 2012

Salve ragazze mi sposo il pross anno a luglio!!! Sono una ragazza solare, vivace che sta allo scgerzo e se qualcuno chiede una mano ne offro 3 . Io e il... Visualizza altro

Salve ragazze mi sposo il pross anno a luglio!!! Sono una ragazza solare, vivace che sta allo scgerzo e se qualcuno chiede una mano ne offro 3 . Io e il mio futuro maritino abbiamo deciso di sposarci perché io e lui abbiamo due condizioni familiari catastrofiche e intendiamo crearci una famiglia per conto nostro.

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2013

3953giorni 18hh
Donatella
Saldi... approfittare?
Donatella, Il 25 Luglio 2012 alle 14:07

Ragazze Mi domandavo se tra di voi c e qualche futura sposina che sta acquistando in periodi di saldi per conservarli per il matrimonio.,, io ho già acquistato 4 costumi: 2 da yamamay e 2 da...

Lucia, lunedì 30-Lug-12 18
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317
Gaia
Matrimonio giugno 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:37

A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Aida, mercoledì 11-Set-13 259
Donatella
Help me...
Donatella, Il 25 Luglio 2012 alle 23:01

Chi mi saprebbe consigliare un duetto a Palermo cn 1 voce maschile e 1 femminile!????

Ilenia, mercoledì 19-Set-12 4 416
Donatella
Ho scelto l album fotografico!!!
Donatella, Il 25 Luglio 2012 alle 00:25

Ciao a tutte sposine e future spose!! Oggi ho fatto il contratto cn il fotografo.., il servizio include servizio fotografico, 2 anteprime( 1 invernale che la faro per natale e 1 estiva) 2 album...

Katya, mercoledì 19-Set-12 8
To Much Love
Chi pagherà il vostro abito da sposa?
To Much Love, Il 19 Luglio 2012 alle 00:27

Essendo noi del sud, si usa che l abito della sposa lo regalino i suoceri,ma nel mio caso me lo regalerà il futuro marito!secondo me non poteva farmi regalo migliore,ciò m rende ancora più...

Sara, lunedì 19-Set-16 79
Donatella
Pre-viaggio di nozze!!
Donatella, Il 20 Luglio 2012 alle 10:59

Salve ragazze scusate la mia assenza ma sn appena tornata da 1 mini viaggio d nozze di 15 gg.. Sn stata alle mauritius... Ora partire se ne parla l anno prossimo per il vero viaggio d nozze!!!

Jessica, mercoledì 8-Ago-12 32
C
Album tradizionale o fotolibro?!?!?
Cinzia, Il 23 Luglio 2012 alle 22:23

Eccomi qui con un dubbio grandissimo.....sono appena rientrata da un colloquio con i miei 2 fotograi che cureranno tutto il nostro matrimonio e, se inizialmente ero partita in quinta sul fotolibro ora...

Imma, giovedì 29-Nov-18 39
Alessia
Consiglio ghiottone raffinato catering
Alessia, Il 17 Luglio 2012 alle 19:28

Ciao ragazze!qualcuno sa darmi info su questo catering?e com'è villa felicia?scusate ma sto organizzando il matrimonio da Milano a Palermo ed ho bisogno del vostro aiuto per locare il tutto!grazie...

Martina, lunedì 28-Nov-16 23
Donatella
Hot!!! sondaggio
Donatella, Il 25 Luglio 2012 alle 13:41

Che intimo indosserete??? Sexy, romantico, sensuale, trasgressivo???? Vai cn le fotooooooo

Deborah, giovedì 26-Lug-12 19 1.334
Kety
Il preventivo del fotografo, voi che ne dite??
Kety, Il 24 Luglio 2012 alle 19:18

Ragazze oggi abbiamo fatto qualche giro alla ricerca del fotografo...dopo vari giri (ne abbiamo incontrato uno davvero terribile, siamo "scappati" via quasi!!!!) siamo rimasti colpiti da questo studio...

Donatella, mercoledì 25-Lug-12 15
Valentina
La mia bimba sarà vestita così...
Valentina, Il 23 Luglio 2012 alle 10:08

Ciao Ragazze, ecco a voi vestitino coprispalle, cappello e scarpine che indosserà Delia il giorno del matrimonio... già me la immaggino e faccio gli occhi a cuoricino...

Veronica, mercoledì 25-Lug-12 36
Barbara
Si avvicinano le ferie estive.... dove andrete?
Barbara, Il 24 Luglio 2012 alle 11:44

Ciao ragazze, spose, future e non!!! Si stanno avvicinando le ferie estive... meno male anche se guardando fuori dalla finestra tutto vedo, meno l'estate... bho... cmq............ quest'anno ci hanno...

Luglina, lunedì 6-Ago-12 45
Samantha
La mia acconciatura
Samantha, Il 25 Luglio 2012 alle 11:01

Ieri sono andata a fare la prima (e unica visto che ho deciso) prova acconciatura. Ve la presento: Semi raccolto con inserimento di alcuni punti luce. Poi da valutare meglio dove metterli. ...

Stefy, giovedì 2-Ago-12 29
L
Il nostro messico
Lucia, Il 20 Luglio 2012 alle 16:27

Care amiche alcune immagini del nostro viaggio di nozze in mexico. ovviamemente la prima foto ad aprire la galleri (e poi il nostro album di viaggio) è questa. la mia scimmietta arrampicatrice......

Yamilka, giovedì 30-Ago-12 41
Gaia
Il vostro abito da sposa sarà bianco o colorato?
Gaia , Il 25 Luglio 2012 alle 12:08

Donzelle, facciamo un sondaggio: abito bianco oppure colorato?!? Oppure dettagli di colore su bianco? Dite la vostra opinione!

Giovanna, giovedì 29-Gen-15 68
A
Abito pizzo cercasi!
Ada, Il 25 Luglio 2012 alle 10:39

Sto cercando un abito da sposa a sirena con scollo a cuore, o in pizzo o in altro tessuto ma con bretelle o collo in pizzo... conoscete qualche modello? Anche senza spalline!

Gaia, giovedì 26-Lug-12 15
Alessandra
Pillole del nostro giorno
Alessandra, Il 25 Luglio 2012 alle 12:33

Ciao ragazze, scusate il ritardo, vi raccontero tutto presto, nel frattempo le uniche foto sono tre che ci ha passato il fotografo, ma presto arriveranno le altre

Giusy, giovedì 26-Lug-12 70
Simona
Come porti i capelli bella...mora? :)
Simona, Il 24 Luglio 2012 alle 17:58

Ragazze, scelto il bouquet adesso devo aprire un altro sondaggino per capire come potrebbero starmi meglio i capelli...così vi posto tre acconciature per sentire i vari pareri Occhio che le foto sono...

Daniela, giovedì 26-Lug-12 45
N
Prova capelli
Nicoletta, Il 24 Luglio 2012 alle 23:06

Ciao a tutte, oggi prova capelli. Provata subito acconciatura principale che mi piaceva, e dai non mi dispiace. Non mi convince tanto il ciuffo davanti perchè la modella ha la frangia io no e non...

Nicoletta, sabato 28-Lug-12 16
L
-2 mesi e bimba con il fuoco di sant'antonio
Luisa, Il 23 Luglio 2012 alle 12:41

Bene,mancano 2 mesi, ho 10000 mila cosa da fare, negozi da girare ecc...ecc..e la mia bimba di 3 anni ha pensato bene di prendersi il fuoco di sant'antonio. Mi spiace tantissimo per lei (e per me che...

Silvia, giovedì 23-Ago-12 30
Graziella
Sposi che, come te, celebreranno le nozze il 27 Giugno 2013 a Palermo
Graziella, Il 14 Luglio 2012 alle 21:07

Ciao a tutte:-)stesso giorno wow:-)come vanno i preparativi?spero che per tutte sia un giorno unico e da favola proprio come lo immginiamo....

Emanuele, domenica 18-Nov-12 5
Donatella
Mi voleva fregare.., grazie a federica che mi ha aperto gli occhi!
Donatella, Il 4 Luglio 2012 alle 22:38

Sono trasecolata... Ragazze scambiando Delle info con Federica marra sullao Sulla location che per fortuna di dio era la stessa mi sono accorta che un uomo mi stava fregando o meglio per far una...

Donatella, giovedì 5-Lug-12 4
Donatella
Aiuto!! cambio location...
Donatella, Il 5 Luglio 2012 alle 10:35

Ragazze di prima mattina Dopo quello che e successo ieri devo per forza scegliere una location e mi rendo conto di essere già in ritardo... Chi di voi mi Sto arrivando! Dire qualcosa su villa antro',...

Gaia, venerdì 6-Lug-12 4 710
Graziella
Spose palermo-2013........se ci siete.....uniamoci!
Graziella, Il 1 Aprile 2012 alle 16:42

Scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci...

Sposa, mercoledì 23-Ott-13 875
Donatella
Il mutuo... un utopia..
Donatella, Il 4 Luglio 2012 alle 15:18

Ragazze sono sempre piu convinta che ottenere il mutuo per noi giovani e diventata in utopia?? Io voglio comprare casa perché mi parto dal presupposto che non voglio regalare i miei soldi ai padroni...

Daniela, mercoledì 4-Lug-12 11
Maria
Eccomi da neo sposina
Maria, Il 2 Luglio 2012 alle 14:51

Ciao a tutte amiche mie....scusate l'assenza...non siamo andati via, ma mi sono dedicata al mio maritozzo come lo chiamo io! il 16 giugno è stato davvero il giorno piu bello della mia vita....ero...

Isabella, martedì 10-Lug-12 45

Gruppi generali

Ispirazione