Donatella
Donatella

Palermo, Palermo · Da Maggio 2012

Salve ragazze mi sposo il pross anno a luglio!!! Sono una ragazza solare, vivace che sta allo scgerzo e se qualcuno chiede una mano ne offro 3 . Io e il... Visualizza altro

Salve ragazze mi sposo il pross anno a luglio!!! Sono una ragazza solare, vivace che sta allo scgerzo e se qualcuno chiede una mano ne offro 3 . Io e il mio futuro maritino abbiamo deciso di sposarci perché io e lui abbiamo due condizioni familiari catastrofiche e intendiamo crearci una famiglia per conto nostro.

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2013

3129giorni 20hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3129 giorni fa

MartaFerreri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3194 giorni fa

Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3232 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Katya ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3409 giorni fa

ciaooooooo auguriiiiii...io mi sposo ad agosto 2013.....ma il quando ti sposi tu e il mio compleanno.....

Carmelo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3411 giorni fa

ciao.Volevo chiederti per intanto se vuoi risparmiare sull'acquisto del tuo arredamento personalizzato bloccando i listini per i prossimi 24 mesi.se siete realmente interessati basta lasciarmi il vostro numero di telefono e provvederemo a tutto noi gratuitamente:)

Roslin ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3416 giorni fa

ciaoooo anche io sn di Palermo e anche io mi sposo a giugno... dv terrai la sala ricevimento??

Visualizza tutto