Palermo, Palermo · Da Maggio 2012
Salve ragazze mi sposo il pross anno a luglio!!! Sono una ragazza solare, vivace che sta allo scgerzo e se qualcuno chiede una mano ne offro 3 . Io e il... Visualizza altro
Salve ragazze mi sposo il pross anno a luglio!!! Sono una ragazza solare, vivace che sta allo scgerzo e se qualcuno chiede una mano ne offro 3 . Io e il mio futuro maritino abbiamo deciso di sposarci perché io e lui abbiamo due condizioni familiari catastrofiche e intendiamo crearci una famiglia per conto nostro.
- Sposa Abituale
- 626 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2013
Bacheca
Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
ciaooooooo auguriiiiii...io mi sposo ad agosto 2013.....ma il quando ti sposi tu e il mio compleanno.....
ciao.Volevo chiederti per intanto se vuoi risparmiare sull'acquisto del tuo arredamento personalizzato bloccando i listini per i prossimi 24 mesi.se siete realmente interessati basta lasciarmi il vostro numero di telefono e provvederemo a tutto noi gratuitamente:)
ciaoooo anche io sn di Palermo e anche io mi sposo a giugno... dv terrai la sala ricevimento??
Ho partecipato al post di Donatella
5010 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5013 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5013 giorni fa
Ho creato un post
5014 giorni faChi mi saprebbe consigliare un duetto a Palermo cn 1 voce maschile e 1 femminile!????
5014 giorni fa
Ho partecipato al post di To Much Love
5014 giorni fa
5014 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
5015 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
5015 giorni fa
Ho creato un post
5015 giorni faRagazze Mi domandavo se tra di voi c e qualche futura sposina che sta acquistando in periodi di saldi per conservarli per il matrimonio.,, io ho già acquistato 4 costumi: 2 da yamamay e 2 da intimissimi... Ora volevo prendere 2 caftani 1 borsa mare e...
Fotografi garanzie ANFM