Messina, Messina · Da Maggio 2012
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!
- Sposa Master
- 16.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ciao tesoro!! Sarai super in ansia ;) che emozione questi ultimi due mesi.....hai preparato tutto??!
ahahha sisis meglio a casa col maritino però a casa ci starai tutta la vita invece questi momenti nn tornano + quindi goditeli tutti :)
Ciao tesoro che piacere sentirti :) i miei preparativi vanno ben ma sono sicuramente meno impo dei tuoi?? Come sta andando!?! Fra poco diventi moglie sono tnt felice x te
Ciao tesoro,io continuo a seguirti ma dato che i miei probl sn sempr gli stessi e xte invece deve essere ilmomento piu bello della tua vita nonvoglio caricartene!un bacio grande ti penso sempre
Ciao tesoro,io continuo a seguirti ma dato che i miei probl sn sempr gli stessi e xte invece deve essere ilmomento piu bello della tua vita nonvoglio caricartene!un bacio grande ti penso sempre
ciao tesorino come va??il gg del m stà avvicinando sempre si più....che emozione!!goditi ogni istante e pensa solo alle cose belle che ti stanno capitando....un bacione e un abbraccio forte
La puoi aiutare porfa? :) https://www.matrimonio.com/forum/spose-prosperose-allappello-consiglio-sullintimo--t85545
Siii siamo vicine di data :) io lo sapevo perché ho seguito la tua storia!
ciao tesoro!il mistero continua xke nonostante il varicocele le sue analisi sono perfette!oggi dovrebbe arrivare il ciclo...sono davvero felice x te te lo meriti proprio
tesoro ora sn andata a vedere sembri 1 principessa sei bellissima!!!scusami sono poco presente xò la caccia alla cicogna ha avuto 1 battuta d'arresto...mio marito si deve operare il varicocele, questa è la causa che nn ci fa avere qst pargoletto
allora tesoro avete trovato?lo sapevo!da domani Max dopo domani sarò di nuovo sempre presente
Buon anno cara, a te e al tuo f.m. sono sicura che sarà l'anno giusto questo!
Ciao gioia spero che questo 2014 sia migliore! Ti auguro tnt felicita' x questo 2014...preghero' x te x il lavoro e tutto il resto! Ti sono vicina
tesoro mi dispiace tanto ma non rimandate più vedrai che qualcosa salta fuori...lui non riesce a trovare proprio niente?dalle mie parti si trova ancora magari in nero xò meglio di niente prima di trovare qualcosa di meglio,x noi donne è difficile qui ormai neanche a fare le pulizie trovi xke sono tutt stranieri
Fotografi garanzie ANFM