Valenza, Alessandria · Da Giugno 2012
Sono la classica ragazza romantica..Con la voglia di avere una propria famiglia e dei figli..Al matrimonio ci sono quasi arrivata e al bimbo ci staiamo... Visualizza altro
Sono la classica ragazza romantica..Con la voglia di avere una propria famiglia e dei figli..Al matrimonio ci sono quasi arrivata e al bimbo ci staiamo lavorano :-) Quando mi metto in testa una cosa nn mi ferma nessuno, in 15 gg ho già organizzato quasi tutto :-p .Non vedo l'ora di sposarmi anche perchè sono super innamorata del mio FM.. Non riesco ancora a renderme conto perchè sono troppo presa dai preparativi, però quando lo dico a qualcuno che mi sposo mi sento quasi stupida perchè sento i miei occhi che si illuminano...
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Wendy
5019 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5019 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariolina
5022 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
5024 giorni fa
Ho partecipato al post di Luglina
5024 giorni fa
Ho creato un post
5028 giorni faBuona sera, ho bisogno di sfogarmi un po'... Già oggi operavano il mio papà e nn ho potuto essere li con lui perché ero da sola in negozio.. Pero per fortuna e' andato tutto bene. Sabato siamo andati al ristorante per decidere il menù e c erano anche...
Ho creato un post
5029 giorni faRagazze ho visto che parecchie di voi hanno usato un tipo di cornice dell'ikea.. Mi potete dire il modello per favore, e se c e di altri colori( l ho visto solo beige) grazie :-)))
Ho partecipato al post di Marly
5029 giorni fa
Ho creato un post
5030 giorni faCiao ragazze, forse a lavorare in quel inferno che e' il mio posto di lavoro ha qualche vantaggio.. Lavoro in un vivaio( faccio la cassiera) e' tipo il botanic o il viridea, per intenderci.. Io voglio delle rose nere nel mio bouquet visto che sono i...
Sta così così, fa fatica a camminare, domani visita dall ortopedico e in teoria mercoledì per ricovero e giovedì intervento.. Speriamo bene... Grazie :-)) mi aiutate tanto...
Ho partecipato al post di Erika
5031 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
5032 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM