Catania, Catania · Da Giugno 2012
Sono simona ho 30 anni e io e il mio Fm stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 8. Abbiamo 2 splendidi bambini di 6 e 2 anni. Finalmente avremo il... Visualizza altro
Sono simona ho 30 anni e io e il mio Fm stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 8. Abbiamo 2 splendidi bambini di 6 e 2 anni. Finalmente avremo il nostro desiderato matrimonio e siamo felici che in questo gg così speciale ci siamo i nostri figli con noi!!!
- Super Sposa
- 2.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faMa non bellissimo il mio papy in smoking?super elegante e con un mega sorriso...
Ho partecipato al post di Rosaria
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌈gioia-Pura❤️
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3256 giorni fa
Ciao sposine... Ieri,insieme a mia mamma e a mia suocera,ho iniziato a fare un giro in alcuni negozietti per farmi qualche idea sulle bomboniere.. Giusto per avere qualche spunto e per confrontare i prezzi...Bè tra le tante idee carine quella che più...
Ho partecipato al post di Marika
3256 giorni fa
Ho creato un post
3259 giorni faCiao ragazze mia mamma ha finalmente trovato l abito... un bellissimo pronovias!!! Ma dopo averlo acquistato se ne già pentitaaaa lei è l eterna indecisa... a me dispiacerebbe se lo cambiasse... mi piace tantissimo ma lei non si sente a suo agio le...
Ho partecipato al post di Paola
3259 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3260 giorni fa
Ho creato un post
3260 giorni faRagazzeeee eccoleeee... sono meravigliosi i miei bonsai,non credere? Io le adoro... ovviamente le ho ordinate,Ancora c'e tempo!!!
Ho partecipato al post di Sara
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
3262 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM