Varese, Varese · Da Giugno 2012
Ho 36 anni, e sono mamma di due maschietti, sono riservata ma allo stesso tempo ho un carattere forte, sono dolce ma con le unghie...come quasi tutte ho... Visualizza altro
Ho 36 anni, e sono mamma di due maschietti, sono riservata ma allo stesso tempo ho un carattere forte, sono dolce ma con le unghie...come quasi tutte ho immaginato per anni il mio matrimonio e ora vorrei realizzarlo per come mi sento ora, mi piace l'eleganza della semplicità la spontaneità e la coerenza ..
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Betta
4804 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4810 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4811 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4815 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Martina
4820 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4846 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4846 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4904 giorni fa
Ho creato un post
4918 giorni faScusate il titolo è un po' per collegarmi al topic di Parente che ho letto poco fa.... la mia situazione ha delle analogie con la sua anche io 2 figli e stiamo insieme da una vita.... ed era un po' x sdrammatizzare una situazione che poi tanto da...
Ho partecipato al post di Tttttt
4964 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4978 giorni fa
Oggi continuo a tirare fuori delle ideuzze per chi deve ancora sposarsi. Ecco una serie di acconciature per tutti i gusti e gli stili! Che ne dite? Quale vi piace di più? Mettete foto anche voi!
Ho partecipato al post di Enrica
4978 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4981 giorni fa
Ho partecipato al post di Helga
4983 giorni fa
Ho partecipato al post di Daisy
4984 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM