Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Trattamento viso ossigeno

Lorenne, il 29 Gennaio 2013 alle 10:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16

Piu di un anno fa avevo fatto 3 sedute di trattamento viso all'ossigeno (70 euro a seduta, credo che fosse il DIBI Four Season), 1 al mese, per chiudere i pori e levigare la pelle. L'effetto si notava dal giorno dopo, devo dire che era strabiliante! Pur non essendo abbronzata mi lasciavo struccata perchè la pelle era talmente bella che era un peccato coprirla.

Quasi quasi lo rifaccio prima del matrimonio ... voi l'avete mai fatto?

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 16 Febbraio 2013 alle 17:35
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia! Si ho visto anch'io l'offerta Smiley smile

Facci sapere come vanno i trattamenti!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A proposito di Sephora, fino al 17/02 c'è il 20% di sconto sul loro shop online (con il codice STVALGOLD) Smiley winking

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da Sephora mi avevano dato dei campioni della maschera Detoxygen Experience (Maschera Ossigenante e Crema Concentrata) di DrBrandt. Nello stesso flacone ci sono maschera e crema, se vai sul sito di Sephora trovi tutte le info Smiley smile

ps: costicchia un po' ma se pensi a quanto arrivi a spendere dall'estetista non è poi così cara

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SUGGERISCI PLEASE!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Giuly
    Super Sposa Luglio 2013 Modena
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!mi informerò,ne avrei proprio bisogno di sistemare la pelle del viso..ho solo paura dei costi!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto in casa qualche maschera all'ossigeno + crema abbinata e mi sono trovata bene Smiley smile

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me l`aveva consigliato l`estetista x chiudere i pori e in effetti avevo la pelle più omogenea ma soprattutto tirata perche fa un po l`effetto lifting! Dura solo un me setto direi, poi è da rifare.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai fatto, però sicuramente prima del matrimonio voglio fare qualche trattamento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

É vero..anke a me ha fatto venire voglia difarlo anke se ne ignoravo l esistenza prima d ora.. ma servex ki ha la pelle nn omogenea? Xchè nn riuscirei ad uscire completamente struccata in pieno inverno, dopo ore di studio kiusa a casa senza vedere la luce del sole... sarebbe proprio bello trovare una soluzione x uniformare l incarnato senza ricorrere al make up...
    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io si!!!!ovvero me lo ha regalato mia mamma natale 2011!!!!

effettivamente si notava una pelle più compatta....

la mia estetista infatti me lo ha riproposto pre matrimonio...non un pacchetto intero....ma di fare un paiodi trattamenti qualche settimana prima....ora non so dirti i prezzi che ha perchè l'altra volta me lo hanno regalato...e a sto giro non mi sono ancora informata...

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non l'ho mai fatto, però se ti sei trovata bene ti consiglerei di farlo Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io grazie a dio non ne ho ancora bisogno perchè sono ancora giovincella...Smiley winking

però so che la faceva madonna appena era uscito per cui funziona!Smiley winking

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello questo topic anche perche io mi volevo informare su questo genere di trattamento vorrei farlo anche io...e poi xke non farlo prima del matrimonio se sei rimasta cosi contenta io lo rifareiii di sicuro

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Io ho usato solo una crema all'ossigeno che effettivamente aveva reso la pelle piu compatta ed omogenea. Se ti sei trovata bene rifallo chi meglio di te può saperlo Smiley winking
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai fatto, ma mi stai facendo venire voglia di provarlo! Se ti sei trovata così bene rifallo prima del matrimonio, tutto quello che aiuta a sentirci più belle va solo bene!Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione