Catania, Catania · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorila
2115 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2143 giorni faI best men sono i migliori amici dello sposo che, come le damigelle d'onore, ricoprono un ruolo importante. Anche loro possono avere dei look stravaganti e bizzarri. Quale preferite tra queste due foto? Anche voi al vostro matrimonio avete scelto i...
Ho partecipato a un sondaggio
2143 giorni faCiao sposine, cosa preferite matrimonio di giorno o di sera?? Io preferisco di giorno ❤ anche se l'atmosfera della sera è molto romantica 😍
2151 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio sulle fedi che avete o pensate di scegliere per il nostro grande giorno... Cosa vi ha portato a scegliere proprio quelle? Le avete comprate voi o sono state un regalo di qualcuno (testimoni,...
2152 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2161 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
Ho partecipato al post di SARA
2163 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2165 giorni faIndelebili, marcati sulla vostra pelle. 💮 Quanti di voi hanno un tatuaggio in comune con la propria dolce metà?
Ho partecipato al post di Federica
2168 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2169 giorni faDue tipi di gemelli per impreziosire il look sposo. ☺️ Quale tra questi due preferite? Gemelli personalizzati secondo il tema delle nozze o gemelli classici? Fate la vostra scelta! 👇
Ho partecipato al post di Federica
2172 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2175 giorni faCiao sposine! Oggi parliamo di scarpe, comprerete delle scarpe con plateau o senza per il vostro grande giorno? Votate e commentate! 👠 © Fotoessenza
Ho partecipato al post di Giorgia
2176 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2179 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2182 giorni faCommunity Avete già pensato a cosa fareste incidere nelle fedi nuziali? Preferite un classico come nome (o iniziali) e data delle nozze oppure una frase, la stessa per entrambi o che magari si completi con ciascun anello? Votate cosa...
2197 giorni faParliamo di fiori e di bouquet! 🌸 Vi piacerebbe uno di sole calle? Credete che siano i fiori adatti per un bouquet da sposa? Votate e diteci nei commenti quali avete scelto per il vostro 💐!
Fotografi garanzie ANFM