Vai ai contenuti principali
G
Giusy

Catania, Catania · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2019

1668giorni 2hh
Pink
Quando avete scoperto di essere incinta, chi è stata la prima persona a cui lo avete detto?
Pink, Il 3 Settembre 2021 alle 18:40

Raccontatemi un po' quel momento magico😊

Marti, martedì 7-Set-21 20
Crys 💙🎈
Perdita tappo mucoso
Crys 💙🎈, Il 27 Settembre 2020 alle 16:31

Buonasera a tutte e buona domenica 😊 Sono a 40 settimane, seconda gravidanza. Per il primo non ho rotto acque e perso tappo,tutto in maniera "artificiale "Da settimane ho perdite bianche,ma più volte...

Elisa, domenica 27-Set-20 6
V
Tableau - nomi per i tavoli se non si ha un tema!
Vanessa, Il 7 Settembre 2020 alle 22:20

Ciao a tutte ragazze, mancano solo 15 giorni al matrimonio della mia amica e non abbiamo trovato un idea per i nomi da dare ai tavoli , non ha un tema e vorrebbe qualcosa di abbastanza semplice. Cosa...

Nicole, martedì 8-Set-20 32
G
Solitario e fede💍
Giulia👰🏼💍, Il 7 Settembre 2020 alle 15:16

Ciao a tutte ragazze!! Ho un dubbio che mi attanaglia da qualche giorno...come posizionare anello di fidanzamento e fede! Secondo voi come sta meglio? Nella prima foto o nella seconda? Voi come lo...

Trella, venerdì 25-Set-20 116 1
G
"Attrezzatura" neomamma
Giusy, Il 19 Agosto 2020 alle 14:57

Salve mamme, ancora ho un mese e mezzo pieno prima del termine però a volte sopraggiungono delle domande esistenziali: quanto serve uno sterilizzatore in casa? Quanti biberon servono(?) anche se la...

Alessia, venerdì 21-Ago-20 22
Kekka
Amarsi a distanza
Kekka, Il 13 Agosto 2020 alle 08:29

Volevo dedicare questo topic non solo a chi ha un fidanzato/marito che naviga come il mio, ma a tutte quelle donne che vivono in generale una relazione a distanza 💞 Donne di marittimi, oggi un...

Kekka, lunedì 17-Ago-20 27
Arianna
Abito papà sposa
Arianna, Il 12 Agosto 2020 alle 08:47

Ciao bride 😘 Il mio papà ha comprato l abito, non sono potuta andare con lui a sceglierlo, ma mia mamma ha detto che non ha il gilet... Ora mi sta venendo un dubbio... Va bene o non va bene senza...

Arianna, sabato 15-Ago-20 15
Marta
-11 al mio matrimonio 🥰😍
Marta, Il 10 Agosto 2020 alle 14:20

Ragazze manca pochissimo ormai! Volevo un consiglio ... ci tengo tanto... l’entrata in chiesa della sposa, voi che musica metterete? Da me ci sarà il violinista , ma ancora devo decidere la musica. 💓...

Ilaria, lunedì 10-Ago-20 5
Chiara
Spose 2019...come va?
Chiara, Il 25 Luglio 2020 alle 20:24

Sposini dell'anno scorso come me...come state? Come prosegue il vostro rapporto di coppia? É come vi aspettavate? Quali sono i passi che avete compiuto dal matrimonio? Cosa state progettando? Siete...

Silvia, martedì 18-Ago-20 23
Mary
Età del primo positivo ❤💙
Mary, Il 19 Luglio 2020 alle 16:00

Sondaggio a voi che siete già mamme o che attendete di esserlo: a che età siete diventate mamme? Io ancora non sono una mamma, ma spero tra qualche tempo di iniziare anch'io la ricerca della mia...

Monica, lunedì 5-Ott-20 155
L
Infezione via urinaria
Lorila, Il 4 Luglio 2020 alle 14:37

Ciao ragazze a chi è capitato?cosa avete fatto? Alla mia bimba di quasi 3 anni, qst anno è capitato già 3 volte che ha preso infezione alle vie urinarie, ha fatto un un'ecografia e dice tutto ok.......

Alessia, domenica 5-Lug-20 7
SARA
Cellulare marito
SARA, Il 11 Maggio 2020 alle 02:14

Salve ragazze. volevo chiedervi una curiosità . Voi con i vostri mariti/fidanzati avete accesso al loro cellulare ?uno puo entrare nel telefono dell'altro?

Giusy, domenica 17-Mag-20 34
F
Alimentazione in gravidanza
Federica, Il 12 Maggio 2020 alle 15:19

Ragazze ho un dubbio...voi mangiate i funghi in gravidanza?mi riferisco a quelli congelati o secchi. Io li adoro ed in questi 5 mesi mi è capitato di mangiarli diverse volte, la ginecologa non me li...

Alessia, mercoledì 13-Mag-20 8
F
Salmone in gravidanza
Federica, Il 8 Maggio 2020 alle 16:16

Ciao mamme,oggi mi è sorto.un dubbio spero che voi mi potrete aiutare. Vorrei sapere:ma i tranci di salmone fresco cotto al forno si può mangiare in gravidanza? Mi stanno venendo i sensi di...

Elenia, martedì 12-Mag-20 7
G
Anniversario! 🥰
Giorgia, Il 4 Maggio 2020 alle 15:23

Ciao sposine belle, come state? ❤️🥰 Scusate un po’ l’assenza, sono stata indaffarata... comprare una macchina ai tempi del coronavirus è più complicato del previsto 🤦🏼‍♀️ Oggi vorrei chiedervi... qual...

Giorgia, martedì 5-Mag-20 78
Giada
-4 e tutta la casa da pulire
Giada, Il 22 Ottobre 2019 alle 06:51

Mancano 4 giorni e ho la casa tutta da pulire e ordinare... sapete dove posso acquistare un lanciafiamme ad un prezzo ragionevole? 😂😂😂😂😂

Rossella, mercoledì 23-Ott-19 26
Giulia
Foto scarpe?
Giulia, Il 9 Ottobre 2019 alle 19:53

Ragazze, si parla sempre di vestiti, trucco e parrucco... Io stasera vorrei vedere le vostre scarpe, e un parere sulla comodità... Ho ancora qualche mese prima di fare la prima prova del vestito, ma...

Sposina2017, domenica 13-Ott-19 73
S
Bomboniera per i fornitori
Simona, Il 9 Ottobre 2019 alle 23:14

Ragazze chiedo a voi ma al proprietario della location, autista fotografo e musicista si ci da la bomboniera oppure il saccoccino come farò con l estatista truccatrice e parrucchiere?

Federica, giovedì 10-Ott-19 22
M
Partecipazioni cartacee o video?
Monica, Il 7 Ottobre 2019 alle 13:20

Vi piace l'idea di un video per annunciare il matrimonio perché saremo pochi quindi le partecipazioni non me le pio stampare la tipografia perché ce un numero e io non riesco a arrivare a questo...

Valentina, martedì 8-Ott-19 10
Desirè
Consiglio : sto cercando una canzone per andare all’altare .
Desirè, Il 4 Ottobre 2019 alle 09:56

Non ho idea di che musica mettere e voi ??

Giada, mercoledì 9-Ott-19 37
Chiara
Consigli buffi post matrimonio
Chiara, Il 3 Ottobre 2019 alle 17:23

Che ridere ragazze! Adesso che sono sposata tutti danno consigli sul matrimonio! Io non li chiedo anche perché stiamo insieme da 23 anni e viviamo insieme dal 2016...ma i consigli arrivano e a volte...

Chiara, lunedì 7-Ott-19 8
Beatrice
Partecipazioni per matrimonio in agosto
Beatrice, Il 2 Ottobre 2019 alle 18:58

Ciao sposine di agosto! Quanto prima darete la partecipazione? Ve lo chiedo perché noi ci sposeremo il 29 agosto, ma tanti in quel periodo sono in ferie, quindi vorremmo dare le partecipazioni prima...

Beatrice, giovedì 10-Ott-19 56
Anna ☀️
Pulizia mobili opachi
Anna ☀️, Il 30 Settembre 2019 alle 15:12

Ciao a tutte.. probabilmente non è il gruppo giusto ma ho bisogno di un consiglio 😅 ho la cucina con le ante bianche opache. Dovrebbero essere anti impronte ma non lo sono per niente.. il vapore si...

Eleonora, mercoledì 9-Ott-19 10
Lucia
Griglie piano cottura
Lucia, Il 30 Settembre 2019 alle 08:50

Sposine aiutatemi ho scelto un piano cottura che andando a vedere ha le griglie in ghisa? Voi cosa ne pensate? Meglio cambiarlo?

Simona, martedì 8-Ott-19 21
Mina
Che fedi avete scelto?
Mina, Il 28 Settembre 2019 alle 20:50

Sto iniziato a girare x le fedi e sinceramente sono molto indecisa, mi piace quella classica ma non so se 5/6/7 grammj a me piace la 5 grammi al mio fm 7, poi c'è quella comoda, quella bombata.......

Mina, martedì 1-Ott-19 38
S
Help non ha la cresima
Sarah, Il 28 Settembre 2019 alle 18:10

Buonasera a tutte, il mio fm non ha ancora la cresima, qualcuno sa che cosa deve fare? Se dovrà seguire degli incontri con il prete?

Roberta, domenica 29-Set-19 25
Milena
Macchina da sposa color bianco
Milena, Il 28 Settembre 2019 alle 11:52

Ragazze buongiorno. La mia macchina molto probabilmente sarà bianca. Me la stanno sconsigliando perché poi gli addobbi nn si vedranno! Kmq è un mercedes

Rossella, domenica 29-Set-19 20
Martina
Consigli animazione zona Catania
Martina, Il 18 Settembre 2019 alle 23:48

Salve ragazze ho bisogno dei vostri consigli...Io e il mio fidanzato abbiamo scelto tutto con molta facilità ma sulla scelta dell'animazione non riusciamo a trovare nulla di interessante poiché non...

Elsinore, domenica 22-Set-19 4
Alessandra
Regalo per i testimoni
Alessandra, Il 17 Settembre 2019 alle 13:01

Ciao sposine, cosa regalate ai vostri testimoni? Io per questo ruolo importante ho scelto mio fratello e mia sorella. Per mia sorella ho già un'idea. Pensavo ad un anello o un bracciale, comunque...

Alessandra, martedì 17-Set-19 7
Marika
Matrimonio religioso fuori da luogo consacrato
Marika, Il 10 Settembre 2019 alle 20:25

Ciao a tutti, per motivi personali io e il mio compagno celebreremo il nostro matrimonio in un luogo distante dal nostro paese di origine. Seppure la Chiesa dovrebbe essere "uguale" ovunque, quelle...

Giusy, mercoledì 11-Set-19 8
Clementina
Ci siamo quasi
Clementina, Il 1 Settembre 2019 alle 10:18

Ebbene sì ragazze siamo a -2 👰🏻🤵🏻😍😍😍😍 a voi quanto manca?

Federica, domenica 1-Set-19 11

Gruppi generali

Ispirazione