Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

Quando avete scoperto di essere incinta, chi è stata la prima persona a cui lo avete detto?

Pink, il 3 Settembre 2021 alle 18:40 Pubblicato in Future mamme 0 20
Raccontatemi un po' quel momento magico😊

20 Risposte

Ultime attività da Marti, il 7 Settembre 2021 alle 06:28
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo figlio erano i primi giorni di gennaio e quando lo scoperto era sera ed ero a casa da sola!! Ho messo il test nell'albero di natale e ho aspettate che mio marito tornasse a casa dal lavoro!! Appena tornato gli ho detto di cercare nell'albergo un regalo speciale, aveva capito subito!! Poi lo abbiamo detto subito ai nostri genitori fratelli e sorelle, per tutti gli altri abbiamo aspettato la fine dei primi 3 mesi!! Ieri sera ho scoperto di essere incinta del secondo figlio, gli ho fatto dare il test in mano da mio figlio di 1 anno, e per ora lo diremo solo alla famiglia!! Faremo tutte.le visite e test del caso poi a quel punto lo diremo a tutti gli amici!! Non ho i social quindi non avrò bisogno di fare comunicazioni sui social!
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque, viste delle precedenti brutte esperienze non ho nemmeno voluto fare il test casalingo, ma ho fatto direttamente le beta quasi 20 giorni dopo il ritardo🙈🙈🙈.
    Eh niente, non volevo nemmeno leggere il risultato quindi ho dato credenziali e password a mio marito e ha guardato lui i risultati, prendendosi un gran spavento perché gli sembrava che i valori fossero troppo bassi, invece aveva solo saltato una cifra😂.
    Quindi formalmente lui ha saputo prima di me (anche se ovviamente io già ne ero convinta)😆😆😆. Reazione: PANICO 😱Detto ciò i genitori sono stati informati dopo 7 giorni, quanfo ormai erp a 8 settimane, dopo la prima visita andata bene, il resto del mondo a 16 settimane.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il marito che era presente.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto il test da sola due giorni prima della festa del papà.
    Le prime persone sono state mia madre e mio fratello❤️
    Poi la mia testimone e la futura madrina della mia bimba.Il giorno della festa del papà ho fatto una sorpresa a mio marito, mettendo il test e una tutina con un biglietto dentro un pacchettino regalo.Il biglietto diceva "per tanti anni hai fatto il regalo alla festa del papà, dal prossimo anno sarai tu a riceverlo"😍 è stato bellissimo. ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella é stata la prima, perché avevo dei dubbi sui test, mi uscirono delle linee sui canadesi e sul first response ma il digitale mi diceva non incinta... Quindi mi sono tenuta tutto per un giorno intero senza dire nulla a mio marito. La mattina dopo conferma anche del digitale! Mia sorella che già sapeva dei test del giorno prima l'ho avvisata all'alba... Nel Frattempo ho preparato per mio marito una scatola con i test, un ciuccio e un disegno con un baby orsetto e la scritta "sto arrivando papà orso"... E gliel ho messa sotto l'albero (era il 3 gennaio). Abbiamo fatto colazione insieme, poi l'ho chiamato in sala e gli ho fatto aprire la scatola... É stato veramente bello!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito era con me durante il test, quindi l'ha saputo in tempo reale. Lo stesso giorno (era la festa della mamma) l'abbiamo detto solo ai nostri genitori ed io alle mie 2 testimoni.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era mattina presto quando ho scoperto il positivo quindi ho svegliato mio marito e gliel'ho detto. Dopo qualche ora ho mandato la foto del test alla mia migliore amica.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo fatto il test insieme.. tante tante lacrime al positivo ♥️ Mentre ad oggi l’unica persona che lo sa è mia sorella.. qualche ora dopo aver scoperto il positivo l’abbiamo portata in un negozio per bambini dicendole che tra qualche mese dovrà venire per comprare i vestiti a suo nipote, lei incredula e tutti in una valle di lacrime in negozio😂😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato mio marito piangendo come una disperata (l’ho fatto in pausa pranzo a casa) e subito dopo ho mandato la foto alla mia migliore amica 🙂 ho pianto di gioia per tre giorni perché, dopo due anni, pensavo fosse fallato il test (infatti ne ho fatti ben 4 🤣)
    • Rispondi
  • Sophie
    Super Sposa Settembre 2019 Bologna
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito! Gli ho incartato il test insieme ad una foto impostata cosi 👰🏻‍♀️(Io) + 🤵🏻‍♂️(Lui) = 3
    È rimasto senza parole 😂
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A una ragazza che conosco solo on line con cui abbiamo condiviso mesi e mesi di speranza .. e subito dopo a mio marito (ma perché lui non era lì 🤣era uscito a correre ..)
    Qualche giorno dopo a mia mamma e al 4 mese alle mie amiche strette ..io però arrivavano da un aborto quindi non mi andava di raccontarlo a nessuno
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho detto subito alla mia migliore amica, subito dopo mio marito ovviamente 😁
    • Rispondi
  • V
    Sposo Principiante Giugno 2021 Roma
    Viviilsole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio marito, che in realtà era già lì con me!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per entrambe le gravidanze mio marito lo ha saputo subito dopo aver fatto il test.
    Per la seconda gravidanza mio fratello lo ha saputo il giorno dopo che avevo fatto il test perché era venuto a trovarci e il suo cane aveva rovesciato la spazzatura sul balcone, allora mentre si era messo a pulire aveva trovato la scatola del test di gravidanza 😅 ma lui è una tomba, infatti aveva tenuto il segreto per sè.
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo fatto il test insieme per cui lo abbiamo scoperto insieme. Poi ho fatto le beta per confermare ed ovviamente ho chiamato lui.
    Dopo un mesetto (a 8-9 settimane) ho fatto la prima ecografia e solo dopo lo abbiamo detto ai nostri genitori e fratelli, agli altri ben dopo la fine del primo trimestre.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio marito subito dopo il test mezza in panico 😂 lui ancora dormiva poi mi ha dato un bacio e abbracciato.. A pranzo l'ho detto ai miei anche perché mia madre aveva preparato la bresaola e non potevo mangiarla... Lo cercavamo e io avevo appena iniziato Eutirox e pensavo ci sarebbero voluti mesi appena ho visto le due linee sono andata in tilt 😂
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo fatto il test insieme quindi lo abbiamo detto in contemporanea. Subito dopo lo abbiamo detto a mio fratello con mia cognata (quando anche loro hanno scoperto della bambina noi siamo stati i primi) e ai miei genitori!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima persona è stata mio marito 🥰❤️ ho fatto il test appena tornata dal lavoro e lui tornava esattamente un'ora dopo di me a casa. Quando ho visto che era positivo, prima sono scoppiata a piangere x la felicità (avevamo avuto un aborto spontaneo qualche mese prima), poi mi sono ripresa e ho deciso di organizzargli una sorpresa 😍 ho messo in una scatola un body piccolino, il test positivo e un bigliettino con scritto che stava x diventare papà! Quando è tornato gli ho dato la scatola.... Non se lo aspettava e sinceramente non ce lo aspettavamo tutti e due xk nostra figlia è arrivata nel mese in cui avevamo avuto pochi rapporti ❤️🌈
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un gruppo d'amiche whazapp🥰
    A mio marito gli ho fatto la sorpresa alla sera come si deve😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito! Volevo fare l'Americanata di dirglielo con un regalo mentre gli facevo il video ma ero troppo emozionata, sono uscita dal bagno correndogli in braccio 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione