Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Partecipazioni cartacee o video?

Monica, il 7 Ottobre 2019 alle 13:20 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Vi piace l'idea di un video per annunciare il matrimonio perché saremo pochi quindi le partecipazioni non me le pio stampare la tipografia perché ce un numero e io non riesco a arrivare a questo numero è voi cosa avete fatto per annunciare il matrimonio avete portato la partecipazione o un video o altro datemi un idea

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Ottobre 2019 alle 07:31
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea del video è molto carina e originale, ma dipende molto dal tipo di invitati: se sono in maggioranza giovani, non avrai problemi, ma se hai molte persone un po' più attempate potrebbe essere un problema.
    Come ti hanno suggerito le altre ragazze qui sotto, ci sono molti siti che stampano anche poche partecipazioni, senza bisogno di un numero minimo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le video partecipazioni sono carine e qualcosa di relatiamente nuovo dalle nostre parti. Attenzione a chi va l'invito, dovrete essere precisi come sulla busta.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho stampate su lenozzedialice.it dove non c è un numero minimo! Ho speso sui 90 euro per 50 partecipazioni! L’idea del video è comunque carina se hai tutti invitati giovani!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io le ho stampate su Vistaprint, non hai un ordine minimo, puoi anche prenderne solo 10 ^^

    Prova a dare un'occhiata se trovi qualcosa di adatto Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto originale l'idea del video-invito! Se vuoi comunque pensarci ed optare per il classico invito cartaceo prova sul sito di busquets: non c'è numero minimo di invito da dover stampare e ce ne sono di carinissimi! Noi li abbiamo fatti lì.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi avevano proposto la video partecipazione 😬 è un’idea carina!! Tuttavia noi avevamo un’idea molto precisa sul tipo di partecipazione che volevamo (la vedi nelle mie foto) e ci piaceva di più rispetto alla possibilità di fare un video.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video mi sembra un idea carina... Se vuoi comunque le Partecipazioni in carta potresti farle da te, se cerchi in internet ci sono molti tutorial per delle cose carine
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo detto a tutti a voce di persona o per telefono.

    Poi, un paio di mesi prima, abbiamo consegnato le partecipazioni che avevamo fatto noi.

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea del video è bella... Ma lo vedo più una cosa per il giorno del matrimonio...
    Perché non valuti l idea di farle tu le partecipazioni?? Io le ho fatte da sola... Da wish ho comprato la partecipazione che comprende involucro, cartoncino, busta e adesivo x chiuderla... E poi o le scrivi a mano visto che sono poche oppure come noi con la stampante 😊😊
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea del video è bellissima! Potreste fare un video con voi due mentre mostrate e girate dei cartelli con scritte le informazioni dell’evento...già me lo immagino🥰🥰 poi lo invii su whatsapp 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione