Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2019 Savona

Spose 2019...come va?

Chiara, il 25 Luglio 2020 alle 20:24 Pubblicato in Just Married 0 23

Sposini dell'anno scorso come me...come state?

Come prosegue il vostro rapporto di coppia? É come vi aspettavate?

Quali sono i passi che avete compiuto dal matrimonio?

Cosa state progettando?

Siete ingrassate?

Avete rimesso almeno una volta il vostro abito?

Dai dai dai!

23 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Agosto 2020 alle 13:44
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara❤️anche noi siamo vicini al primo traguardo,il 24 agosto festeggeremo il primo anniversario di matrimonio ❤️ il nostro rapporto è molto saldo e stabile, soprattutto dall'anno prima del matrimonio, quando abbiamo dovuto affrontare diversi dispiaceri familiari, che però ci hanno uniti ancora di più e secondo me sono in queste fasi drammatiche della vita che si vede se una coppia è solida o no. Infatti quel giorno, il SI che abbiamo pronunciato è stato più che mai forte e sentito ma allo stesso tempo naturale perché sappiamo che possiamo contare l'uno sull'altro, e mi auguro sia così fino alla fine dei nostri giorni. Che dire, questo primo anno è volato e i problemi non sono mancati e il nostro progetto ora sarebbe acquistare la nostra casa e poi allargare la famiglia ❤️Il mio abito l'ho riprovato durante il lockdown e si chiude ancora perfettamente 😅 Ogni volta che lo apro e lo guardo, mi commuovo sempre 😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, noi stiamo benissimo,il rapporto è meraviglioso, siamo complici e ci amiamo tanto 🥰è passato quasi un anno dal matrimonio... si sono ingrassata, perché tra una decina di giorni dovrei dare alla luce il nostro primo bimbo🥰Luigi...
    Stiamo cercando di acquistare casa...ma direi che il passo più importante e concreto è stato proprio il nostro bimbo che abbiamo tanto desiderato...non vediamo l'ora di conoscerlo...
    Siamo felici ed innamorati 🥰non ci manca nulla💙
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!!
    Io si qualche chiletto col lockdown l’ho preso Hihihi

    Sono stati mesi durissimi che non sto a raccontare perché sono stati davvero drammatici (un lutto e 3 interventi in famiglia) e siamo stati separati per 2 mesi per motivi di lavoro durente il lock down. Ci sentivamo/vedevamo solo in videochiamata. Ma ora è passato! ❤️

    Così anche l’acquisto casa ha slittato (eravamo in tratttiva da ottobre con rogito proprio a marzo) e finalmente entreremo a ottobre!

    Quindi siamo alle prese con acquisto casa, arredamento e l’arrivo di un cucciolo! (Un cane, non sono incinta 😆 per motivi di salute ho degli accertamenti da fare e se ci danno l’ok inizieremo a pensare ad allargare la famiglia!)

    Il vestito l’ho rimesso ad ottobre per un servizio fotografico, a novembre l’ho portato a lavare e l’ho riposto a dicembre in una scatola stupenda acquistata apposta (ci sono scatole per abiti da sposa!) che guardo tutti i giorni in cima all’armadio! ❤️

    E tu? 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 🤗💓
    Sabato sera siamo stati a cena nel ristprante dove ci siamo sposati.. Che meraviglia, che emozioni. E soprattutto direi che ci siamo goduti la serata in un altro modo 😅
    Scherzi a parte, stiamo bene e siamo contenti. Noi siamo andati a stare insieme qualche mese prima del matrimonio (per lo più questione lavoro e province diverse), questo anno è volato ed è stato bello 💓 soprattutto i primi mesi ci è sembrato di stare in viaggio di nozze per un po', dalla leggerezza dei nostri stati d'animo. Siamo un po' pigroni durante la settimana, ma col lavoro è così..Nel frattempo mio contratto indeterminato eIn progetto la ristrutturazione della casa della nonna (teoricamente), intanto abbiamo solo un disegno, bisogna approfondire gli aspetti burocratici!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara io sono una sposa di settembre 2019, anche per noi a quasi un anno dal nostro Si non è cambiato nulla. Convivevamo già da qualche anno quindi era già esser come marito e moglie solo che ora è bello sentir dire marito o moglie anziché compagno o compagna... 😅 forse dopo il matrimonio sto notando un rilassamento generale... non si esce più come prima, si passa più tempo in casa e si progetta meno sul futuro... ora si danno delle priorità 😂😂😂 praticamente io sto ancora cercando di mettere le tende alle finestre e mio marito pensa ad altri piccoli progetti maschili... Garage, terreno, pannelli fotovoltaici, ecc... 🤦🏼‍♀️ Sta cercando di realizzare casa nostra in modalità green tutto a risparmio energetico... io invece progetto a fare diventare casa più accogliente... vedremo chi la spunterà 😅🤞😂😂😂 Altre novità purtroppo nulla... Avevamo già tutto come casa, arredo ecc... Io sono sempre senza lavoro e mi dedico alla casa, al cane, alle galline, alle api (più mio marito, io aiuto nelle piccole cose) e ai gatti, almeno impegno il tempo. La cicogna invece a noi stenta ad arrivare... Qualcuno mi ha detto perché sono già vecchia per fare figli 🤬 ( ho 40 anni e in realtà mi sento una ragazzina di 20 ma aimé non so che pensare) aspetteremo chissà un giorno anche noi troveremo finalmente un positivo ... 🤞😊
    Il mio abito è chiuso nell'armadio ma purtroppo mai più indossato... Oltretutto ho messo su qualche kg... Sarà stata la quarantena...?!? Ma chi lo sa... So solo che dal matrimonio ho messo su ben 8 kg 😱 mannaggia... Comunque anch'io vorrei tanto poterlo rindossare... Pazienza.... Ho letto nei commenti delle mie compagne d'avventura che ci sono dei bimbi in arrivo... 🎉🎊🤱 Bhe augurissimi ragazze.... Bellissima notizia... 😍😍😍 Sono contenta x voi 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io posso dire tutto bene.. a chi chiedeva se consigliamo il matrimonio la risposta è sì🥰🥰 io ho indossato il vestito x l'anniversario.. anche se abbiamo festeggiato a casa causa covid.. ma era una cosa che volevo fare da un po' riprovare il vestito😍😍 .. noi già convivevamo quindi non è cambiato molto però mi piace sentir dire moglie e marito anziché compagno o compagna.. x fortuna quest'anno non sono ingrassata ma sono a dieta perenne.. mi piace mangiare sano..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Congratulazioni!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello! Congratulazioni!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Sono già passati più di 10 mesi ma è come se ci fossimo sposati ieri. A volte mi piacerebbe tornare in quelle settimane di preparativi e al giorno stesso per rivivere ancora quelle forti emozioni!! Il nostro rapporto cresce di giorno con giorno come il nostro amore 💓💓. Il vestito non l'ho più indossato ma mi sono ripromessa che un giorno di questi lo proverò solo per il gusto di indossarlo perché è troppo bello e mi manca troppo 😊😊. Voi come sta procedendo?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara!!! Qui tutto bene!!

    io sono in dolce attesa, di kg ne ho messi pochi, ma sono tutti panza fortunatamente!!

    L'abito l'ho indossato a novembre, quando sono andata dal papa, poi basta!!! Tu come stai?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Io sono una sposa 2017 in realtà... a dicembre festeggiamo 3 anni di matrimonio ❤️ La nostra vita matrimoniale procede bene ma in realtà viviamo insieme da 5 anni quindi non è cambiato molto! 😊 a giugno 2019 siamo diventati genitori di una splendida bambina, io nel mentre ho cambiato lavoro e mi appaga molto, abbiamo in progetto di comprare casa.... tutte cose belle! Per quanto riguarda il peso penso sia successo il miracolo 😂😂 mi sono sposata che ero 56 kg, ora dopo 3 anni e con una gravidanza sul groppone sono 49 kg, ma tra lavoro, bimba, casa, cane.... chi ha tempo per mangiare 😂 il vestito invece è ben conservato nell’armadio a casa di mia madre, non ho mai avuto il “coraggio” di riprenderlo per non sgualcirlo 😂 e a te come va?? 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!che bello rileggerti 😊
    Il nostro matrimonio procede bene ma come procedeva la convivenza 😊

    La nostra unica ma incommensurabile novitá è che a fine ottobre/inizio novembre arriverá il nostro amore ❤

    Tu che racconti?😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh diciamo che era la domanda fondamentale 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di settembre 2019 e il nostro rapporto cambia di giorno in giorno perché rinnoviamo il nostro amore quotidianamente. Con calma ci stiamo abituando alla nostra casa e stiamo cercando di renderla quanto più accogliente possibile sia per noi che per la nostra creatura che arriverà ad ottobre... beh sono ingrassata perché sono in gravidanza e quindi non sono più riuscita a mettere il mio abito 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no sono belle anche quelle, ma a noi future spose interessa il succo! Ovviamente sono ironica, ma non troppo Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorresti dire quella sull'ingrassare? 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Tutte le altre erano abbastanza scontate come risposte 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, queste sono le notizie che vogliamo sentire Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh... io non sono una sposa 2019, mi sono sposata prima. Però senz'altro che lo consiglio! Smiley sexy

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma soprattutto, consigliate il matrimonio? Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2019 ❤️ Il nostro rapporto è pressappoco uguale, forse perché vivendo insieme da anni, era già come se fossimo sposati! Diciamo che ora, dopo un anno, sento effettivamente di essere sua moglie, non so come descriverlo!
    Il mio abito l’ho rimesso in viaggio di nozze e ogni tanto a casa lo rimetto, perché è troppo bello!!
    Sono ingrassata, ma per colpa della tiroide contro cui lotto da anni ormai, ma sto seguendo una nuova cura e sto già dimagrendo.. tra un annetto, quando sarò con l’indeterminato al lavoro, proveremo a fare un bambino, e ho già avvertito i vari medici che mi seguono, così da darmi già indicazioni! Vorrei tanto farlo ora, ma finché non ho stabilità lavorativa non voglio fare cose azzardate!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, mi sono sposata a dicembre 2019, il rapporto è diverso da come lo immaginavo ,ora è molto più concreto e maturo ...
    Sono ingrassata si , sono incinta hahah a settembre nasce il nostro bambino, Emanuele 💙 .
    Sono rimasta incinta subito ringraziando Dio , quindi non ho indossato di nuovo il mio abito e non ti nascondo che non vedo l ora di provarlo di nuovo...ne sono innamorata!!! E tu invece cosa ci racconti?🤭
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Presente!! Noi abbiamo acquistato casa e la stiamo ristrutturando, avremmo già dovuto essere dentro ma col covid è slittato tutto... Comunque non ci lamentiamo perché siamo riusciti a sposarci l'anno scorso e a farci il viaggio quindi ci riteniamo iperfortunati! Al momento stiamo impazzendo tra impianti, porte, luci, piastrelle ecc... Il vestito è lavato, in una custodia nell'armadio, non l'ho più messo e la vedo dura pensare di riutilizzarlo... 😞Ingrassata no per fortuna, continuo con allenamento e alimentazione sana😅
    E voi? Come state? Novità??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione