Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

SARA
Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino

Cellulare marito

SARA, il 11 Maggio 2020 alle 02:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 34

Salve ragazze. volevo chiedervi una curiosità . Voi con i vostri mariti/fidanzati avete accesso al loro cellulare ?uno puo entrare nel telefono dell'altro?

34 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 17 Maggio 2020 alle 15:36
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo entrambi le password dei rispettivi dispositivi e se serve usiamo indistintamente gli smartphone ma non abbiamo mai sbirciato negli affari privati.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascio a mio marito il cellulare ogni volta in cui il suo è scarico e ha bisogno di fare ricerche. Non ho motivo di non darglielo e anche se curiosasse, non mi darebbe fastidio: io sono monogama per natura e sono così felice che non mi perderei neanche a flirtare con un altro. Oltretutto, siccome lui dimentica spesso email e password, penso io a tenerle a mente, ma non mi permetto di andare a curiosare fra le mail o i messaggi e accedo dal suo profilo Facebook soltanto se me lo chiede lui (per esempio per ringraziare i contatti che gli fanno gli auguri per il compleanno: si stanca, se deve rispondere a tutti, allora lo faccio io dal suo profilo).
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sappiamo entrambi la password l’uno dell’altra e se serve io posso prendere il suo e lui può prendere il mio... ma c’è fiducia perciò io non mi sogno minimamente di sbirciare o leggere chat o altro ...e soprattutto lui prende il mio più che altro per fare backup e sistemare i danni che io faccio con l’iPhone 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Rimini
    Mistaya84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciamo entrambi la pse di accesso dell'altro.. io non ho mai guardato il suo telefono a meno che fosse lui a chiederlo!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, noi abbiamo libero accesso e questo ci risulta molto utile quando uno dei due ha il cellulare scarico o situazioni simili. Di sbirciare non ne ho mai sentito l’esigenza e la stessa identica cosa lui. Senza fiducia non sarebbe un rapporto sano.
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per comodità abbiamo la stessa password per lo sblocco schermo in modo da poter accedere tranquillamente nel caso l'altro abbia bisogno di controllare ma abbia le mani impegnate... comunque mai sbirciato, mi ha sempre dato libero accesso e non ho mai avuto modo di dubitare di lui
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Volendo sì, anche perchè non abbiamo il blocco schermo, e non avremmo problemi a scambiarceli se serve ma sinceramente nessuno dei due sente il bisogno di guardare il telefono dell'altro e non sorge mai la necessità di usarlo (non capita mai che uno dei due sia scarico o simili)

    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per puro caso abbiamo scoperto di aver usato la stessa pw (una data importante che conosciamo solo noi) e non è tabù per entrambi prendere il cellulare dell’altro per fare una chiamata o mandare un messaggio (tipo, se ho il cell scarico e devo chiamare mia madre, uso il suo). Sbirciare il cellulare per cercare prove di tradimenti o cose del genere, no, nessuno dei due ha sospetti o turbe!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 😅
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...se si arriva al punto di dover controllare cellulare o spostamenti vari è perché c'è già qualcosa che non va
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! E poi detta sinceramente se non sento odore di bruciato non mi allarmo 😅e anche quando magari prima chiedo spiegazioni credo che se si arriva al controllo bho c'è già un problema....
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io...la troverei una totale mancanza di fiducia sinceramente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ognuno ha libero accesso al cel dell'altro ma in realtà non ci mettiamo mai a curiosare nel cel dell'altro...semplicemente non abbiamo password ed il cel è tranquillamente in casa intanto non abbiamo nulla da nascondere 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara noi si, entrambi
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi nn abbiamo password il telefono è sempre in vista quando siamo insieme e non sento il bisogno di controllarlo.....😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D’accordo con te.. io ho la password che mio marito conosce e lui non ha nemmeno la password, non mi capita di usare il suo cellulare ma non mi passa per la testa di controllare messaggi o chiamate perché se c’è fiducia non ti poni nemmeno questa domanda!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!! Visto a parti inverse a me darebbe molto fastidio “subire un controllo” non perché abbia qualcosa da nascondere ma perché implica non avere fiducia nell’altra persona! Che poi uno se tradisce immagino cancelli tutti i messaggi compromettenti!!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! La fiducia viene prima di tutto. Come dici tu, se uno vuole tradirti trova il modo di farlo. Per me la gelosia (e controllare il telefono è una forma di gelosia) presuppone una mancanza di fiducia...che per carità, alcune volte uno ha anche ragione a non aver fiducia, ma se il rapporto è così senza motivi a mio avviso non è un rapporto sano ed è destinato a finire
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci fidiamo l'uno dell'altra 😉 stiamo insieme da 13 anni e conviviamo, quindi non sento il bisogno di controllarlo, idem lui 🌹
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi abbiamo le rispettive password dei telefoni ma non controlliamo nulla ☺ è una perdita di tempo e ci fidiamo!
    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho chieso perche la persona che vedo stiamo aprlando molto.. anche con la quaratena quando ancora nn si poteva uscire discutevamo molto nel senso di parlare non litigare. io col mio vecchio compagno avevamo libero accesso a tutto lui con1 sua ex anche ma mi ha detto che ormai preferisce di no perche e importante la fiducia. detot quesot mi ha detto qualsiasi cosa per dire su seu istagram dovesse scrivermi qualcuno e il promo a girarti il messaggio per farti vedere e leggere o cose simili pero lui rpeferisce la fiducia a le cos ecome libero accesso nel cel dell'altro.

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be certamente

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nemmeno a me viene ormai

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be certamente anche perchè s euno vuole tradirti non serve di certo il telefono

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley smile e 1 modo per stare serena ma allo stesso tmepo avere fiducia

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E giusto la fiducia prima di tutto

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be ci sta per carita ci va anche fiducia

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si 😊 sia io che lui conosciamo le rispettive password e se capita una necessità o qualsiasi cosa non ci sono problemi nel prenderli
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, nel senso che non abbiamo password e volendo uno potrebbe guardare quello dell'altro, ma non lo facciamo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente, io posso usare il suo telefono e lui può usare il mio. Non abbiamo però la necessità di guardarci chat WhatsApp o mail 😉
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente, come per tutto abbiamo le password di accesso uno dell'altro. Questo non significa però che ci controlliamo i telefoni, mail o altro...gesto inutile a mio avviso! Semplicemente se ne abbiamo bisogno usiamo il telefono più comodo oppure se uno è impegnato (per es guida) ed arriva un messaggio l'altro può leggere e rispondere.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non siamo ancora sposati ma conviviamo... Totale libertà ma praticamente se non per qualche necessità prendiamo quello dell'altro.. Non mi viene proprio da controllargli il telefono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione