Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Piacenza, Piacenza · Da Giugno 2012

il tre settembre avro' 19 anni, io e il mio ragazzo siamo insieme da 5 anni e ci amiamo moltissimo. io sono una ragazza tranquilla e tutti mi dicono che... Visualizza altro

il tre settembre avro' 19 anni, io e il mio ragazzo siamo insieme da 5 anni e ci amiamo moltissimo. io sono una ragazza tranquilla e tutti mi dicono che sono molto matura per la mia eta', io vivo in inghilterra a londra da un paio d anni ma torno in italia tra qualche giorno.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

5188giorni 18hh
Chiara

Ho caricato un video

5212 giorni fa
3 pt

Cristiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5212 giorni fa

male molto male, non ti puoi dimenticare la tua lingua madre!!!!

5212 giorni fa

ehehehe non è che sei l'unica al mondo a saper bene l'inglese ^_^ su su porta pazienza che alla fine le cose si sistemano sempre.

5212 giorni fa

Hello and welcome to this wonderfull forum. How do you fell? Excited? Anxious? Good thing you got pregnant a few days before the marriage, if not the dress you had to enlarge :) Good luck

Chiara

Ho caricato un video

5212 giorni fa
3 pt

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5213 giorni fa

ora devi riposare e riguardarti..ok???e poi manca poco al tuo matrimoniooooooooooooo :-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5214 giorni fa

Benvenuta tra noi Chiara!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5216 giorni fa

Ciao Chiara benvenuta:))

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5217 giorni fa

per adesso va tutto secondo i piani, il mio vestito e' pronto, anche quello del mio fm, la chiesa e il ristorante sono prenotati, ho fatto la prova del trucco e capelli 2 giorni fa e il fotografo c'e'.. l unica cosa che mi rimane e' la musica e come disporre i fiorni in chiesa e al ristorante

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5217 giorni fa

Ciao Chiara benvenuta, manca poco: tutto bene i preparativi?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione