Piacenza, Piacenza · Da Giugno 2012
il tre settembre avro' 19 anni, io e il mio ragazzo siamo insieme da 5 anni e ci amiamo moltissimo. io sono una ragazza tranquilla e tutti mi dicono che... Visualizza altro
il tre settembre avro' 19 anni, io e il mio ragazzo siamo insieme da 5 anni e ci amiamo moltissimo. io sono una ragazza tranquilla e tutti mi dicono che sono molto matura per la mia eta', io vivo in inghilterra a londra da un paio d anni ma torno in italia tra qualche giorno.
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato un video
5212 giorni famale molto male, non ti puoi dimenticare la tua lingua madre!!!!
ehehehe non è che sei l'unica al mondo a saper bene l'inglese ^_^ su su porta pazienza che alla fine le cose si sistemano sempre.
Hello and welcome to this wonderfull forum. How do you fell? Excited? Anxious? Good thing you got pregnant a few days before the marriage, if not the dress you had to enlarge :) Good luck
Ho partecipato al post di Yamilka
5212 giorni fa
Ho caricato un video
5212 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5213 giorni faora devi riposare e riguardarti..ok???e poi manca poco al tuo matrimoniooooooooooooo :-)
Ho creato un post
5213 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto il test e e' positivo ma per essere 100 % sicura andro' a fare gli esami in ospedale non mi fido molto del test di gravidanza , sono ancora sotto shock ma sono molto felice...
Ho creato un post
5216 giorni faCiao ragazze,volevo un vostro consiglio e' da un paio di giorni che ho continue nausee e sbalzi d umore sono un po' preoccupata sara' lo stress o qualcos altro?
Ho partecipato al post di Elisabetta
5217 giorni faper adesso va tutto secondo i piani, il mio vestito e' pronto, anche quello del mio fm, la chiesa e il ristorante sono prenotati, ho fatto la prova del trucco e capelli 2 giorni fa e il fotografo c'e'.. l unica cosa che mi rimane e' la musica e come disporre i fiorni in chiesa e al ristorante
Fotografi garanzie ANFM