Genova, Genova · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2074 giorni faFacciamo un gioco! Vi va? Io vi scrivo 11 aggettivi per definire il look da invitata 👗 e voi mi dite nei commenti qual è quello che preferite. Per farlo, fate click sul video qui sotto e poi votate! 👇 Quale look per invitate vi piace di più? Se non...
Ho partecipato al post di Roberta
2075 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2075 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia 👸🏻
2075 giorni fa
2075 giorni faCiao Community! Oggi vi faccio una domanda un po' "scomoda"... 🤭 Nella vostra lista invitati, avete dovuto inserire anche qualche invitato non proprio gradito? Votate e sfogatevi nei commenti 😅👇🏻
Ho partecipato al post di Giusycristian
2075 giorni fa
2075 giorni faCiao sposini! Che ne pensate dei bouquet dalla composizione non convenzionale? Vi piacerebbe un bouquet fatto di piante grasse? Votate! © Lisi Fotografo
Ho partecipato al post di Nicole
2075 giorni fa
2076 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
2077 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
Ho partecipato al post di Oriana
2077 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2078 giorni fa
2082 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato al post di Carmela
2082 giorni fa
Ho partecipato al post di Savi
2083 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2084 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM