Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
.********************************************
- Sposa VIP
- 6.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
4902 giorni faEcco alcune idee bellissime da copiare per i segnaposto fai da te per il matrimonio, idee molto semplici da realizzare che potrete fare in pochissimo tempo. Spesso sulla tavola del matrimonio non si definiscono i posti singoli ma si assegna un...
Ho creato un post
4902 giorni fa1. La partecipazione stampata su fazzoletto:davvero originale, per gli sposi più romantici. E con un nodo ad un fazzoletto di questo tipo, sarà davvero impossibile dimenticare la data! 2. Una partecipazione... da gonfiare!. Applicata su un...
Ho creato un post
4902 giorni faEcco un altro tutorial... stavolta parliamo di lega tovagliolo. Materiale necessario: - 1 garofano dal colore brillante - Cesoie - Cucitrice - Nastri allegri e colorati Step 1 - Preparare i nastri Prendete i nastri: uno più alto ed uno più sottile,...
Ho creato un post
4912 giorni faLe Wedding bags sono piccole borse per gli invitati di nozze, dove fornire loro tutto l’occorrente per il vostro matrimonio. Cosa metterci dentro? Il libretto per la messa del matrimonio. Il sacchetto con il riso (o con i petali) da lanciare agli...
Ho creato un post
4912 giorni faCiao ragazze... per conoscerci meglio ma soprattutto per conoscere meglio qualche particolare del nostro matrimonio ecco 7 domande a cui rispondere. Nome sposi: Data del matrimonio: Colore del matrimonio: Tema e/o tableau del matrimonio: Segnaposto...
Ho creato un post
4913 giorni faPer palette dei colori s’intende semplicemente definire quel gruppo di colori, quella rosa di tonalità da scegliere all’interno della quale far ricadere ogni tipo di altra scelta “stilistica”. Decorazioni floreali, immagine coordinata (cioè grafica...
Ho creato un post
4913 giorni fa
Ho creato un post
4913 giorni faPer chi non sa mai come ringraziare i propri invitati, ecco un tutorial per dei dolci ringraziamenti. Cosa ci servirà? Pasta frolla Una bustina di glassin paper o una scatolina di latta Taglia biscotti Un nastrino Un' etichetta adesiva ...
Ho creato un post
4913 giorni faDopo il tutorial sullo zucchero aromatizzato, eccone uno sul sale sempre aromatizzato. Vi elenco tre ricette. Una per il sale alle erbe, una per il sale agli agrumi e una per quello speziato. Sale alle erbe... ingredienti: fior di sale grosso q.b....
Ho creato un post
4913 giorni faEcco un altro tutorial semplicissimo da fare. Possono essere usati come segnaposto o anche come bomboniere. Con la lavanda o con gli agrumi, ma anche con le stecche di vaniglia o con delle spezie come, per esempio, la cannella. Sono assolutamente da...
Ho creato un post
4915 giorni faIo l'adoro...
Ho creato un post
4915 giorni faCiao ragazze... mi è sorto una dubbio, nel 2015 ci sarà l'EXPO, avrà luogo a Milano tra il 1º maggio e il 31 ottobre2015 e ho una gran paura che tante location per un motivo o l'altro possano essere occupate e che tutto costì di più... Per esempio...
Ho creato un post
4915 giorni fa
Ho creato un post
4915 giorni fa
Ho creato un post
4915 giorni faEcco una carrellata di abiti da sposa un'po strani
Ho creato un post
4915 giorni faCiao ragazze... non vedo l'ora che sia già Domenica 18 novembre in quanto io e il mio FM passeremo 5 giorni a Valencia per festeggiare i nostri 2 anni insieme... Perchè la 7° tappa? Perchè dal 7 Novembre 2010 è già il 7 viaggio/weekend che facciamo...
Fotografi garanzie ANFM