Padova, Padova · Da Giugno 2012
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni... Visualizza altro
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni culturali (...e culinarie, gnam!), i panorami con vedute dall'alto; mi annoia lo spettegolo infruttuoso, l'esibizione di chi si è e cosa si fa o si ha, l'impossibilità di confronto. Sono convinta che la strada della felicità debba essere percorsa ogni giorno per potersi addormentare la sera pensando di aver veramente vissuto la giornata! ...diciamo che quando dico che sono del segno del Capricorno tutti mi rispondono: "mmmmm...ma sai che un altro mio amico è capricorno e ha un caratterino...!!"...secondo voi 'ste persone vogliono dirmi qualcosa in particolare?! ;)
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
In bocca al lupo per domani!!!!!!!! :-))))))))
Eh immagino!!! Sono i momenti più belli, più faticosi anche ma più belli!!! :) E ricordati quel giorno di goderti ogni attimo! :)
Grazieee! Ne ho bisogno! a -22 sto scapocciando sull'impaginazione dei menù e sull'assemblaggio delle bomboniere...meno male che ho voi!!
wow manca pochissimo ^_^ auguri!!!!
si il rosso mi attira e parecchio infatti all'inizio avevo pensato di fare le bomboniere con sopra i peperoncini, ma la scoperta più esaltante che ho fatto è stata che la sala dove avremo il ricevimento è.....................rossa.....ahahahahaha tutto è messo al posto giusto...:))
In effetti sì, manca poco! E nonostante sia tutto prenotato e i dettagli incorso di ultimazione...da qualche giorno sono così contenta-emozionata-elettrizzata, che rischio il mio compagno mi minacci col valium! Ma è così bello vedere che le proprie idee prendono forma poco a poco!!
ciao ragazza, manca poco eh....tutto procede bene??un bacione
Tesi fighissima, complimenti! Anche io avevo l'idea dei beni culturali, ma poi mano a mano che sono andata avanti mi sono avvicinata alla geochimica e non l'ho lasciata più! ;) In bocca al lupo con i preparativi! Io sto cercando di preparare la valigia perchè domani parto per il sudafrica, 4 settimane li, per ricerca... Speriamo di non dimenticarmi nulla! ;) A presto
Si si anche io sono per il futuro marito partecipe in tutto, altrimenti non capisco davvero il senso del matrimonio! Ammetto che quando gli ho chiesto "preferisci gerbere tutte della stessa tonialità di giallo o dei 3 gialli che hanno le gerbere?" mi abbia guardato un po' perplesso!!! ;) Quindi ovviamente c'è cosa e cosa... Cmq bello il tema, originale!!! I temi e i colori triti e ritriti non mi piacciono tanto! Sono noiosi! ;) E' bello pensare che gli ospiti rimangano super stupiti! ;) Cma vuoi sapere la mia storia complicata? Alla triennale mi sono laureata a Padova, con tesi fatta in Marocco, magistrale ho richiesto una cotutela tra Padova e Bremen, Germania, quindi ho avuto la "doppia laurea". Poi sono partita per Londra perchè avevo vinto una borsa di dottorato li, ma 15 giorni dopo aver cominciato ho trovato la borsa dei miei sogni in Germania! E ora viviamo qui! hihihi, io so bene come incasinarmi la vita! :D Altrimenti mi annoio! :D Cmq se vuoi consigli su Padova chiedi pure, ci ho vissuto un bel po' di anni! :)
Sei una chimica??? Laureata a Padova? Mio marito è laureato a Padova in chimica! Ora facciamo tutti e due il dottorato, io in geochimica (cioè sono geologa e faccio chimica isotopica), lui in elettrochimica, specializzato in polimeri! Tu? Ma tu sai che abbiamo fatto tutto il matrimonio con tema chimica dell'amore? Non sai che divertimento creare tutto!!! :) Si si capisco il fiatone all'idea di organizzare due matrimoni, anche noi abbiamo fatto fatica, ma è stato un periodo perfetto, quindi anche se stancante, goditelo! :)
Fotografi garanzie ANFM