Tula, Sassari · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
944 giorni fa
Ho creato un post
944 giorni faBuonasera,da poco ho visto un video di una sposa,che si taglia i capelli durante il ricevimento e dona la treccia per i malati oncologici,qualcuno ha fatto la stessa cosa lo ha visto?io lo vorrei fare a giorni andrò dalla parrucchiera che in un paese...
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
944 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
944 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
1048 giorni faIniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Quante tipologie di fiori...
Ho partecipato al post di Arianna
1062 giorni fa
1070 giorni faCosa farete al ricevimento?
Ho creato un sondaggio
1070 giorni faCosa farete al ricevimento?
Ho creato un post
1075 giorni faFinalmente le partecipazioni sono arrivate, un po in anticipo coi tempi,ma abbiamo preferito essere sicuri così ho tutto il tempo per poterle spedire e avere le conferme. Sono molto semplici ma ci piacciono tanto,il fiocco rosso perché sarà il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1112 giorni fa
1112 giorni faSposə sardə! Nel tuo menù ci saranno portate tipiche? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...
1112 giorni faRagazze, voi che foto mi consigliate da fare come ingrandimento da mettere in salotto? La prima la amo per i colori, la seconda perché ci sorridiamo
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1112 giorni fa
1112 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Fotografi garanzie ANFM