Bari, Bari · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Vito
2666 giorni faSi avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ho partecipato al post di Sara
2729 giorni faHo partecipato al post di Lu Lu
2730 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
2730 giorni faHo creato un post
2731 giorni faCiao ragazze, avete pensato ad idee carine e diverse per le foto con i parenti? Solitamente i fotografi propongono "libretti" con all'interno la foto con gli sposi da dare ai parenti.. anziché il classico libretto avete idee su alternative diverse?
Ho partecipato al post di Lu Lu
2731 giorni faHo partecipato al post di Mary
2731 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2732 giorni faHo partecipato al post di Paola
2732 giorni fa
Ho creato un post
2732 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe sapere da chi è stata in questa sala ricevimenti se i piatti oltre ad essere così.belli a vedere sono anche buoni ed abbondanti..essendo molto scenici non vorrei siano poco abbondanti...per quanto concerne gli allestimenti...
Ho ottenuto una medaglia!
2732 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2732 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2732 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lu Lu
2732 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2732 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM