Lecce, Lecce · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 4.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mara
2633 giorni fa
Buongiorno a tutte, sono al 10 po e questo è il clearblue di stamattina. Cosa ne dite???? grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2661 giorni fa
Ciao ragazze ho notato ke le linee diventano più evidenti dopo i 10 minuti secondo voi sono difettosi ho provato anche i test clearblue e le linee sono uguali e quasi picco a somigliano le linee ho fatto la seconda prova un un altro canadese come...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2662 giorni fa
Ciao ragazze come qualcuna sa ho avuto un aborto a novembre e ciclo abortivo il 13/12. Oggi dovrei essere al 10 po , ho azzardato un canadese di gravidanza e mi sa che mi sono beccata na bella ghost 😅 che ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di Cindy
2680 giorni fa
Ragazze aiutatemi... Ho la cistite da quasii 15 gg... Ho fatto cura con cistiflux una settimana... Dopo ho preso monuril.. E passata una settimana e mi hanno dato Ciproxin 500mg MD..... Mi ha lasciato in pace 1 settimana... E ieri ho ricominciato con...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2693 giorni fa
Ciao future mamme oggi sta succedendo qualcosa di stano mercoledì sono andata in visita e nel ecografia mi a detto ke abbreve mi dovrebbe arrivare il ciclo fatto sta ke oggi ho fatto il digitale e uscito non incinta al ritorno del lavoro mi ero...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2703 giorni fa
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Fotografi garanzie ANFM