'Monopoli', Bari · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2202 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
2202 giorni faIn questo momento di stallo e di difficoltà, sono delle idea che molti di voi stanno trovando e cercando il tempo per distrarsi e dedicarsi ai preparativi del matrimonio per renderlo ancora di più prezioso e dal tocco personale! 😊 Che siate bravi o...
2202 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
2202 giorni faCiao Community! Per la preparazione delle vostre nozze state salvando foto di ispirazione e idee sul vostro smartphone? Avete una cartella dedicata? Votate e commentate!
2202 giorni faCon il continuo alternarsi di tendenze nel mondo della moda nuziale, talvolta è proprio con il ritorno al passato che si può sfoggiare il look giusto 👰 Quante di voi amano gli abiti corti dal sapore retrò? Diteci con il vostro voto se indossereste un...
2202 giorni faPer essere impeccabili al giorno delle nozze dovrete pensare anche al tipo di acconciatura da fare! Avete deciso di ricorrere al classico raccolto o state pensando ad uno sciolto voluminoso? Diteci, votando e commentando, se vi piacerebbe portare i...
2202 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
2202 giorni faCiao Sposini! Avete già scelto l'intrattenimento per le vostre nozze? Il caricaturista potrebbe essere qualcosa di originale e divertente per tutti i vostri invitati! Lo contrattereste? Sì o no? Votate!
2202 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2202 giorni faAvete già scelto le vostre damigelle d'onore? Avranno un ruolo fondamentale per voi e scorteranno il vostro arrivo nel luogo della cerimonia nuziale E per il loro look cosa vi piacerebbe? Le preferite tutte vestite uguali o vi piacerebbero...
2202 giorni faCiao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!
2202 giorni faCommunity! 💖 Il simbolo di unione in matrimonio per eccellenza sono le fedi nuziali, le avete già scelte? Le preferite classiche o personalizzate? Votate!
2202 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
2202 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
2202 giorni faParliamo di menù di nozze e dei sapori della nostra terra! 🇮🇹 Quanti di voi hanno deciso o pensano di servire la pasta nel loro menù di nozze? 🍝 Con quali ingredienti l'avete combinata?
2202 giorni faAvete già trovato l'abito che fa per voi e che avete sempre sognato di indossare? 👰 Di sicuro non si è trattato di una scelta semplice! Molte spose, inoltre, decidono di indossarne due e di fare il cambio d'abito per la festa Diteci con il...
Fotografi garanzie ANFM